Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2009, 20:25   #1
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
AAA Cervelloni e smanettatori - Brick Linksys WAG54GS

Sarò breve e coinciso.
Aggiornando il firmware , probabilmente per un calo di tensione, il router e saltato e al riavvio lampeggiavano solo la luce del power e la luce di internet ad intermittenza.
Ho provato mille tool per il recupero, ma il problema essenziale è che se nonostante l'hardware del linksys rileva che il mio computer è collegato tramite cavo ethernet (ed infatti si accende la luce della LAN sul router, nonostante il continuo lampeggiamento del primo e dell'ultimo led) non riesce ad assegnarmi un indirizzo ip.
I tools rilevano il suo MAC address e la versione del firmware installata, non so come, forse tramite rarp table, ma quando arriva il momento fatidico di uppare il nuovo firmware, mi danno problemi; alcuni mi dicono di inserire il cavo ethernet, altri dicono che agiscono con firmware pari a 1.06.00 o inferiori (io ho un 1.10.01 corrotto).
Ah ho anche seguito la prima parte della guida di questo sito http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php...om_a_Bad_Flash non avendo nè gli strumenti nè le competenze per usare un jtag cable saldato tramite pins ecc ecc ecc.
Avete qualche idea per recuperarlo? o devo buttarlo via?
Inoltre mi pare di ricordare di averlo comprato 1 anno e emzzo fa, è ancora in garanzia?

-AGGIORNAMENTO- Sulla scatola c'è scritto garanzia di 3 anni
Questo tipo di danni è coperto dalla garanzia?
Come faccio a contattarli e rispedirglielo (sono impedito in queste cose)

Ultima modifica di Vashino : 28-01-2009 alle 20:28.
Vashino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 21:10   #2
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
-AGGIORNAMENTO- Sulla scatola c'è scritto garanzia di 3 anni
Questo tipo di danni è coperto dalla garanzia?
Come faccio a contattarli e rispedirglielo (sono impedito in queste cose)
chiama l'assistenza, però non dire che l'hai briccato tu
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 01:27   #3
Vashino
Senior Member

domani lo faccio, grazie per la risposta, mi inventerò una balla
Old 29-01-2009, 09:05   #4
slowped
Senior Member

L'Avatar di slowped

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
domani lo faccio, grazie per la risposta, mi inventerò una balla
No devi inventare nulla, devi solo omettere qualche particolare.

In ogni caso, segui il suggerimento da Harry_Callahan.

La procedura, se non è cambiata da quando ne ho usufruito io, è la seguente: li chiami, il tecnico che ti risponde ti fa fare qualche prova al telefono e se ritiene il prodotto coperto dalla loro garanzia ti da un numero di pratica da utilizzare per compilare il modulo RMA. Dopo passerà un corriere a ritirare il prodotto (mi raccomando allega la prova di acquisto) e ti verrà spedito un prodotto nuovo. Il tutto prende circa un paio di settimane.
Old 29-01-2009, 14:37   #5
Vashino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slowped Guarda i messaggi
No devi inventare nulla, devi solo omettere qualche particolare.

In ogni caso, segui il suggerimento da Harry_Callahan.

La procedura, se non è cambiata da quando ne ho usufruito io, è la seguente: li chiami, il tecnico che ti risponde ti fa fare qualche prova al telefono e se ritiene il prodotto coperto dalla loro garanzia ti da un numero di pratica da utilizzare per compilare il modulo RMA. Dopo passerà un corriere a ritirare il prodotto (mi raccomando allega la prova di acquisto) e ti verrà spedito un prodotto nuovo. Il tutto prende circa un paio di settimane.
azz, non trovo più lo scontrino.. però dietro il router c'è scritto prodotto nel 07/2007 quindi avendo tre anni anche senza prova d'acquisto in teoria dovrebbe essere sotto garanzia...

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian