Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2008, 10:52   #1
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
[WII] WiiWare - Official Thread

Disclaimer

In questa discussione è assolutamente vietato parlare di metodi per ottenere/installare illegalmente i giochi scaricabili dal WiiShop.

Nintendo WiiWare

WiiWare è una sezione apposita del Canale Wii Shop del Nintendo Wii disponibile in Giappone, in America e in Europa.

Questo canale è stato pensato per offrire un servizio analogo a quello fornito da Sony con il PlayStation Network e quello fornito da Microsoft con il Marketplace, ovvero creare una sorta di "negozio virtuale" da cui comprare, tramite l'acquisto di appositi punti, giochi e contenuti aggiuntivi per giochi. Questi punti si chiamano Wii points e sono acquistabili sia online che offline; sono gli stessi che vengono utilizzati anche per l'acquisto dei videogiochi per il Canale Virtual Console.

WiiWare appare (gratuitamente) connettendosi online al Wii Shop. La sua inaugurazione è avvenuta il 20 maggio 2008 in Europa.
(cit. Wiki)

.Premessa

In questo thread vedremo quali sono gli attuali giochi presenti a catalogo e cercheremo dove possibile di fornire una piccola recensione di ognuno (non sono previste infatti demo dei giochi e questo può portare ad acquisti errati o al non acquisto di giochi meritevoli )

.Informazioni generali

I giochi WiiWare si possono acquistare tramite WiiShop nella sezione loro dedicata. Sono divisi per regioni, ciò vuol dire che ognuna di queste ha il proprio canale WiiShop con contenuti differenti.
Non è possibile acquistare titoli di regioni differenti a meno di non utilizzare delle applicazioni HomeBrew (verrà spiegato in seguito come superare il blocco regionale).
I giochi vengono acquistati utilizzando i WiiPoint, ovvero gli stessi punti necessari all'acquisto di canali e giochi della Virtual Console.

I punti stella (forniti con i giochi scatolati) possono essere convertiti in WiiPoint con un rapporto di 4:1

.Link Utili

WiiWare su Nintendo of Europe
WiiWare su it.Wii.com
Lista WiiWare su Wikipedia
WiiWare JAP
WiiWare USA

.Lista Giochi

Ci sto lavorando (è un cesso metterla sul forum come voglio io )
Usate quella di wikipedia nel frattempo

W.I.P.

Ultima modifica di DaK_TaLeS : 20-10-2008 alle 12:28.
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 10:53   #2
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Giochi PAL (Europa)

(Le valutazioni sono date basandosi sul parco titoli WiiWare, capisco anchio che il 9 grafico su WiiWare è diverso da un 9 su Xbox360 o altro)

LostWinds
Il gioco mette nei panni del giovane Toku che dovrà sconfiggere l'oscuro Balasar grazie all'aiuto dell'elementale del vento.
Si tratta di un platform 2D con elementi innovativi, infatti per compiere determinate azioni e risolvere diversi enigmi si dovrà utilizzare il wiimote per disegnare vere e proprie raffiche di vento. Avanzando nel gioco si guadagnano nuovi poteri (sempre legati al vento comunque).
La grafica è di ottimo livello, cartoonesca con bei fondali e buone animazioni. A livello audio troviamo delle musichette rilassanti che ci accompagnano durante la nostra avventura. Il gameplayè molto buono con enigmi non banali e variegati anche se alcuni si presentano un po troppe volte ma senza diventare noiosi. L'utilizzo del WiiMote come puntatore per disegnare le raffiche di vento è ben realizzato e preciso.
L'unica pecca del gioco risiede nella durata, che può risultare veramente corta e nella sua scarsa rigiocabilità per via del tipo di gioco. Sono previsti altri episodi (forse una volta conclusi verrà rilasciata una versione retail)
In conclusione un ottimo gioco che consiglio a chiunque.
(DaK_TaLeS)
Bomberman Blast
Che dire...Bomberman all'ennesima potenza. Il gioco è unicamente multiplayer (online + amici, con amici o con bot), infatti non esiste una campagna single-player. Sono presenti diverse modalità: classica (tutti contro tutti), a squadre, pioggia di bombe (bisogna evitare le bombe, vince l'ultimo rimasto), a tempo (chi viene colpito ha 20 sec per passare il timer ad un avversario, vince l'ultimo), "king of the bombs" (si deve prendere la corona e tenerla fino allo scadere del tempo),etc...Oltre le varie modalità ci sono diversi tipi di schema con caratteristiche differenti (alieni, zombi, hyper-velocità....) in modo da poter creare un alto numero di combinazioni diverse. Sono stati inoltre aggiungi nuovi oggetti a quelli classici della serie. Dopo un tot di punti guadagnati si possono usare i Mii come avatar.
La parte Online è ben realizzata con una classifica e il match-making tra giocatori con punteggi similari, giocando online si possono guadagnare (o perdere) punti. Lag non se ne presenta ma l'attesa per entrare in partità (causa ricerca giocatori) è un po lunga, si spera migliori con l'aumentare dei possessori del gioco.
Graficamente è buono senza far gridare al miracolo, ma anche giocando in 8 con molte esplosioni a schermo non ho notato rallentamenti
Gameplay similare agli altri giochi della serie, le varie modalità e scenari donano varietà anche se avrei preferito più scenari con medesime caratteristiche (sfizio mio). Causa assenza di single-player potrebbe stufare presto imho.
In conclusione buon gioco però orientato solo al multiplayer e quindi non adatto a tutti.
Nota: sono indeciso se sia meglio questo oppure Neo Bomberman uscito su Neo-Geo...
(DaK_TaLeS)
Toki Tori
Puzzle game 2D diviso in mondi e livelli. Si impersona un pulcino e lo scopo del gioco è raccogliere le varie uova sparse per i numerosi livelli. Può ricordare vecchi giochi come Lolo per Nes oppure lo stesso Toki Tori per gameboy (è un remake). Il Wiimote viene utilizzato come puntatore e per direzionare il pulcino (si può usare nunchako e anche il classic volendo). Passando per le varie ambientazioni si affrontano livelli di difficoltà crescente in cui l'unica cosa messa alla prova sarà la logica del giocatore. Per risolvere ogni livello si hanno a disposizione diversi oggetti in numero limitato e solitamente c'è una sola soluzione per schema. Dal lato tecnico il gioco è molto semplice ma realizzato con cura, alcuni schemi sono molto impegnativi e se non si intuisce la soluzione possono diventare anche frustranti (ma d'altra parte è un puzzle game..). Quando si completano i mondi si sbloccano alcuni livelli tosti che non bloccano il proseguimento e possono essere affrontati a piacere. La longevità quindi è alta ma ovviamente è difficilmente rigiocabile. Se preferite la logica alla prontezza di riflessi è un buon gioco altrimenti passate pure oltre.
(DaK_TaLeS)

Ultima modifica di DaK_TaLeS : 20-10-2008 alle 12:30.
Old 19-10-2008, 10:53   #3
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Giochi NTSC-U (America)

World of Goo
Puzzle game 2D diviso in mondi e livelli. Il gioco consiste nel "raccogliere" delle palline di Goo... Sembra una definizione idiota ma è difficile descrivere il gioco. Si devono affrontare dei livelli di difficoltà crescente in cui si possono usare queste palline per costruire delle strutture. Utilizzando le strutture/palline si cerca di raggiungere un aspiratore che necessita di tot palline per completare il livello. Richiede logica, precisione e un pizzico di insanità mentale per entrare in sintonia col gioco. Il gioco trasuda stile nel gameplay, nella grafica e nel sonoro.. anche la "storia" è narrata con stile. Un look minimal ben definito e musiche oniriche, una durata discreta (5 mondi e vari livelli per ciascuno) e una minima rigiocabilità visto che ogni schema può essere risolto in più modi e con più o meno palline. E' presente una modalità bonus che permette di utilizzare tutte le palline extra raccolte nei livelli, con lo scopo di construire una torre sempre più alta (dicono che molto in alto ci sia una sorpresa... io devo ancora arrivarci eheh). In definitiva BELLO! , lo consiglio vivamente un po' a tutti.
La versione PAL dovrebbe uscire in formato scatolato con data da destinarsi
(DaK_TaLeS)

Ultima modifica di DaK_TaLeS : 20-10-2008 alle 12:54.
Old 19-10-2008, 10:54   #4
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Giochi NTSC-J (Giappone)

Gradius Rebirth
A quanto ho capito, è una sorta di raccolta di roba dei vecchi Gradius. La grafica è molto vecchio stile, ma funzionale. Il widescreen pare supportato, anche se alcuni oggetti sono poco tondi in ogni caso. Il gameplay però è poco bilanciato: nel senso che si possono raccogliere power-up dai nemici e potenziare parecchio la nave, ma appena si perde una vita la nave si torna al livello iniziale di equipaggiamento... e negli stage più avanti, con il livello iniziale combini ben poco. Quindi bisogna cercare di non sbagliare. Il sistema di power-up ti permette di raccogliere sfere che ti fanno scegliere quale power-up attivare. Quelli più potenti richiedono più sfere, quindi bisogna scegliere saggiamente.
Non ho mai giocato a un Gradius prima (di solito vado sul verticale), ma sembra interessante. Molti su vari forum si sono lamentati che è praticamente riciclato dai Gradius vecchi, senza nulla di nuovo... non avendoli giocati, fortunatamente questo problema per me non si pone. Ci sono parecchi testi in giapponese, più di quanto mi aspettassi in uno shmup, ma non sono utili ai fini del gameplay.
(Malek86)

Ultima modifica di DaK_TaLeS : 20-10-2008 alle 12:31.
Old 19-10-2008, 12:15   #5
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ok, allora giacchè c'è un thread ufficiali, auto quoto il mio post su Gradius Rebirth:

Quote:
Dato che non si hanno notizie di un rilascio in occidente, ho comprato dallo Shop giapponese Gradius Rebirth.

A quanto ho capito, è una sorta di raccolta di roba dei vecchi Gradius. La grafica è molto vecchio stile, ma funzionale. Il widescreen pare supportato, anche se alcuni oggetti sono poco tondi in ogni caso. Il gameplay però è poco bilanciato: nel senso che si possono raccogliere power-up dai nemici e potenziare parecchio la nave, ma appena si perde una vita la nave si torna al livello iniziale di equipaggiamento... e negli stage più avanti, con il livello iniziale combini ben poco. Quindi bisogna cercare di non sbagliare. Il sistema di power-up ti permette di raccogliere sfere che ti fanno scegliere quale power-up attivare. Quelli più potenti richiedono più sfere, quindi bisogna scegliere saggiamente.

Non ho mai giocato a un Gradius prima (di solito vado sul verticale), ma sembra interessante. Molti su vari forum si sono lamentati che è praticamente riciclato dai Gradius vecchi, senza nulla di nuovo... non avendoli giocati, fortunatamente questo problema per me non si pone. Ci sono parecchi testi in giapponese, più di quanto mi aspettassi in uno shmup, ma non sono utili ai fini del gameplay.
L'unico gioco Wiiware che ho preso finora, quindi non ho altro da aggiungere per adesso.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 18:03   #6
Mulder
Senior Member

L'Avatar di Mulder

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
mi iscrivo anche se non ho ancora acquistato niente, sono interessato
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A
Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 12:52   #7
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Aggiunti:

PAL LostWinds, Toki Tori, Bomberman Blast
USA World of Goo
JAP Gradius Rebirth
Old 20-10-2008, 23:54   #8
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Esiste anche una discussione per i titoli Virtual Console?
Old 21-10-2008, 10:02   #9
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Ma come world of Goo da noi esce scatolato, per una volta che mi ero deciso ad usare il wiiware ...
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 10:40   #10
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Esiste anche una discussione per i titoli Virtual Console?
Che io sappia no.

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Ma come world of Goo da noi esce scatolato, per una volta che mi ero deciso ad usare il wiiware ...

Quote:
Originariamente inviato da Dal sito degli sviluppatori
I live in Europe, when do I get my goo?

World of Goo is scheduled to launch in Europe with an exclusive 6th chapter (the moon) in the first quarter of 2009. Both PC and Wii versions will be available as boxed retail games, and the PC version will be available online as well, through Steam and other digital distribution channels. If you want your goo now, you can get the North American version on our website.
trad.

"Vivo in europa, quando avrò il mio Goo?
WoG è previsto in europa con un capitolo aggiuntivo (la luna) nel primo quarto del 2009. Le versioni Pc e Wii saranno disponibili in formato scatolato e la versione PC sarà disponibile anche su Steam e altri canali di distribuzione digitale. Se vuoi il tuo Goo adesso puoi avere la versione americana dal nostro sito."

Io ho giocato la versione NTSC-U sul mio Wii PAL, è completamente region free però ovviamente i testi a schermo sono in inglese.
Ah, il costo in WiiPoint è di 1500 (credo sia il gioco più caro fin'ora..)
Old 05-01-2009, 14:08   #11
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli

prendete world of goo

è bellizzimo

idem lost winds
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:28   #12
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Al momento c'è qualcosa che attendo con ansia su Wiiware:

http://www.cavestory.com/

Il gioco è disponible gratuitamente su PC (era un gioco indie di alcuni anni fa), ma questo dovrebbe avere vari extra, grafica e colonna sonora migliorate, e supporto a 480p e widescreen.

Previsto per il Q1 2009, spero che si sbrighino
Old 05-01-2009, 15:03   #13
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Wow, che riesumone!!!
Però ne valeva la pena, si poteva forse lasciare un thread ufficiale così?

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
prendete world of goo

è bellizzimo
Grazie della dritta, a WoG ci pensavo davvero!
Old 05-01-2009, 15:12   #14
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Al momento c'è qualcosa che attendo con ansia su Wiiware:

http://www.cavestory.com/

Il gioco è disponible gratuitamente su PC (era un gioco indie di alcuni anni fa), ma questo dovrebbe avere vari extra, grafica e colonna sonora migliorate, e supporto a 480p e widescreen.

Previsto per il Q1 2009, spero che si sbrighino
il brano di sottofondo è incantevole.
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 16:35   #15
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da JackNapier Guarda i messaggi
il brano di sottofondo è incantevole.
Lo aspetto perchè mi ricorda uno dei miei giochi preferiti su C64, in un certo senso. Questo è leggermente più fantasioso, mentre quello era più opprimente in alcune scene, ma lo ricorda vagamente.

Chissà se lo conosce qualcuno? Si chiamava Epsilon IV (da noi invece era Pykko).
Old 05-01-2009, 18:06   #16
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Lo aspetto perchè mi ricorda uno dei miei giochi preferiti su C64, in un certo senso.
Senti caro, ai tempi del C64 ero piccolo io, tu ci giocavi in fasce?

Vabbé che c'è gente che ci gioca pure adesso...
Old 05-01-2009, 18:23   #17
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Senti caro, ai tempi del C64 ero piccolo io, tu ci giocavi in fasce?

Vabbé che c'è gente che ci gioca pure adesso...
Ero solo un po' indietro coi tempi. Mi era stato regalato da mio cugino, perchè lui si era aggiornato al PC, quando avevo circa 7 anni. L'ho usato per un bel po' (le cassettine ormai erano divntate parecchio economiche da prendere alle edicole ), finchè non ha finalmente preso un PC anche mio padre nel 1996 (e allora via di Quake ).
Old 22-01-2009, 00:31   #18
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

http://www.joystiq.com/2009/01/21/po...bit-wiiware-t/

Quote:
Sega's mysterious countdown still has about two days to go, but Japanese mag Famitsu has already spilled the beans on what the publisher is planning to reveal. Pole's Big Adventure is a satire of the 8-bit platforming era, developed by Phantasy Star Universe producer Takao Miyoshi. According to IGN, there willl be over 100 hidden gags in the game. For example, eat enough mushroom powerups and your character will grow beyond the size of the screen.

No word on a stateside release yet, but it's set to debut in Japan on February 3rd for 500 Wii points.
Questa storia della grafica a 8 bit sta incominciando a seccarmi.

Ora, non fraintendetemi, non mi riferisco necessariamente a questo gioco, che potrebbe essere interessante. E sono contento che stiano facendo giochi in 2D, perchè lo trovo nettamente superiore al 3D.

Mi secca il fatto che pensino che il 2D si sia fermato al NES. Ci sono state un sacco di altre console bidimensionali più potenti. SNES, Megadrive.... Jaguar... il Saturn, poi, riusciva a fare dei giochi 2D che ti facevano cadere la mascella. Perchè ci danno la roba del Master System? Non sto parlando di alta definizione, e nemmeno di media risoluzione. Molti giochi del Saturn andavano a 320x240. Se confrontate Alex Kidd con il primo Rayman, la differenza è abissale, ma sono entrambi 2D. E se proprio non vogliamo scomodare il Saturn, ci sarebbero giochi come Vectorman e DKC, ma anche solo Super Metroid andrebbe bene. Accidenti, perfino Turrican 2 sul C64 si vede meglio di questa roba, e non mi dicano che non è retro.

Questa storia della "nostalgia" mi sa tanto di scusa ufficiale per coprire la loro vera motivazione, e cioè che su questi progetti vogliono spenderci meno soldi possibile. Personalmente non credo che un gioco per SNES (ma neanche per Saturn) costerebbe tanto da produrre oggigiorno, ma...
Old 22-01-2009, 01:45   #19
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
strano che non avessi visto questo thread

oltre a World of Goo cosa consigliate?

Continuo a richiedere che venga aperto un thread ufficiale sulla Virtual Console
Old 22-01-2009, 10:20   #20
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
E sono contento che stiano facendo giochi in 2D, perchè lo trovo nettamente superiore al 3D.
Boh, queste sono frasi che lasciano sempre spiazzati
Questo, di te, lo sapevo già ma non ho mai capito perché...

Quote:
Mi secca il fatto che pensino che il 2D si sia fermato al NES. Ci sono state un sacco di altre console bidimensionali più potenti. SNES, Megadrive.... Jaguar... il Saturn, poi, riusciva a fare dei giochi 2D che ti facevano cadere la mascella. Perchè ci danno la roba del Master System?
Tanto per avere un'idea, SSBB e LBP per te sono 2D?

Quote:
Questa storia della "nostalgia" mi sa tanto di scusa ufficiale per coprire la loro vera motivazione, e cioè che su questi progetti vogliono spenderci meno soldi possibile.
Aspetta, aspetta... Mi stai dicendo che su questa diffusa affezione di alcuni videogiocatori per l'"era d'oro" dei giochi 8 bit... ci stanno marciando?!? Ma dai, non l'avrei mai detto!
Ma come puoi pensare una cosa del genere?

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian