|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
problema antenna usb wireless adptor techmade
salve a tutti, sono nuovo e mi scuso se ho sbagliato sezione...
io ho un problema con un adattatore USB Wireless Techmade + antenna eccolo qui ora per circa 1 anno ha funzionato perfettamente... ma ieri ho formattato il pc, ed ora quando lo inserisco non me lo riconosce, in quanto mi dice che non esistono driver per la periferica, infatti in gestione periferiche mi viene segnato con un punto interrogativo giallo e la dicitura "USB 2.0 WLAN" http://img181.imageshack.us/my.php?i...mmaginexm8.jpg non ho idea di come risolvere il problema, essendo una periferica plug and play dovrebbe riconoscersi da sola... e non esistono manco dei driver funzionanti... ho provato sul sito della techmade... ma i driver che ci sono non funzionano, per la precisione ho scaricato quelli con questa dicitura "TM-HP01-A2-EU" (i quarti partendo dall'alto). ho provato altri driver, ma nulla... quindi mi chiedevo se mi potevate dare un aiuto, grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa qualcosa???
scusate il post-reaply |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ti servono i driver ,non è una chiave usb storage normalmente riconosciuta da win. , ma una ciave usb wifi e tute le wifi vogliono i driver del chipset che gestisce il wifi, dovrebbero essere i primi : USB.Net
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
prova a scaricare i drivers con la dicitura TM-MWGUH
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.