|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Aiutatemi in questa lista. Solo per veri appassionati.
...Sperando di non aver sbagliato sezione di nuovo...
Allora ragazzi, vista la mia passione per il "genere" chi mi aiuta a fare una lista di tutti i film che rientrino in queste caratteristiche? Fantasy, anni 80, old school, trash, con effetti speciali tarocchi , film tipo skater californiani, bande della strada, magia e avventura... Qualche titolo per aiutarvi (e aiutarmi): Labyrinth (1986) quello con David Bowie, il ritorno degli ewok (1985) quello con gli orsetti spaziali, i vari Mago di Oz, etc... Tutti quei film che passano la sera/notte sulle reti secondarie, dove ci sono motociclisti di Harley Davidson che fanno mega-viaggi e risse nei bar, ragazzi americani tutti rock e gel che danno feste nelle loro case a due piani e trovano i mostri sotto il letto...aiutatemi, so che qualcuno di voi ha capito che film intendo Ah, non tutti i film per ogni genere solo, ma quelli che soddisfino buona parte della richiesta...ad esempio Labyrinth e il ritorno degli Ewok erano perfetti . Labyrinht . Il ritorno degli Ewok . Il Mago di Oz . Classe 1999 . I Goonies . L'armata delle tenebre . The Brekfast Club . Gremlins . La storia fantastica . La storia infinita . Navigator ![]() . Corto Circuito . Il Replicante . Explorers . Giochi Stellari . Ritorno al futuro . Hocus Pocus . Beetlejuice . Toy Soldier - Scuola di eroi . Lady Hawk . I guerrieri della notte . Un mercoledì da leoni . Ragazzi perduti . Grosso guaio a Chinatown . Classe 1984 . Alba Rossa . Una pazza giornata in vacanza
Ogni gesto ha il suo tempo. Ultima modifica di jestermask : 01-02-2009 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: London
|
CLASSE 1999
forse questo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho controllato su internet ed è perfetto...proprio questi film!!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
The Brekfast Club, uno dei film cult degli anni '80.
E poi i Gremlins, La Storia Fantastica, La Storia Infinita, Navigator, Corto Circuito, Il Replicante... Rientrano tutti in quella lista. Ultima modifica di Warlock72 : 30-01-2009 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Romagna
|
effetti speciali tarocchi "L'armata delle tenebre"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
![]() E poi Explorers, Giochi Stellari, Ritorno al Futuro.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Due capolavori:
![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Magia e avventura: Lady Hawke
Bande della strada: I guerrieri della notte (un cult...) Skater californiani: non sono skater...però...un mercoledì da leoni
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
madò i guerrieri della notte...l'ho rivisto poco tempo fa dopo anni e anni e mi è sembrato così ridicolo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Toy Soldiers - Scuola di eroi
non ci sono mostri e è del 1991 però si avvicina a quello che cerchi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi, molti di quelli che mi avete consigliato li ho già visti e sono stati spettacolari...vado ad aggiornare la lista con questi titoli, cosi' poi una volta in ordine me li studio ben bene
![]() Madonna che belli Lady Hawk e Beetlejuice ma Navigator l'ho visto almeno 10 volte...era il mio sogno quell'astronave, piangevo sempre perchè la volevo Uhm, se vi venisse in mente un film che includa il classico ragazzo americano che da la festa nella sua casa a due piani, con la musica in sottofondo di Bon Jovi, drink in bicchieroni di carta, i bulletti della squadra di football, ragazze pon pon, risse e vendette sarebbe il massimo...oppure quei film che passano su italia 1 l'estate nei quali ci sono 2-3 ragazzini che trovano sempre un aggeggio magico nella soffitta della casa nella quale si sono appena trasferiti
Ogni gesto ha il suo tempo. Ultima modifica di jestermask : 30-01-2009 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ragazzi perduti
Grosso guaio a Chinatown ![]() il bambino d'oro i vari porky's (ma questi sono più alla american pie) la rivincita dei nerds (idem come sopra) stand by me (drammatico) i vari nightmare vacanze in america? don buro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
classe 1984 (o qlc del genere)
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Aggiudicato anche questo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
"Alba Rossa"
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ritorno al futuro
![]()
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

don buro