|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
InvisibleSHIELD per iPhone
Intanto chiedo subito scusa nel caso se ne fosse già parlato, ma con la funzione CERCA non ho trovato granché.
Ho un iPhone 3G 16Gb da ormai 1 mesetto, e ho ordinato subito l'InvisibleSHIELD originale by ZAGG Applicare il FRONT è una passeggiata rispetto al BACK... soprattutto le parti curve del retro danno problemi. Proprio queste parti curve, già a distanza di un mese, cominciano a staccarsi piano piano da sole... e sporcandosi di tanto in tanto, ormai non si riappiccicano più. Consigli? Qualcosa di meglio? Qualcuno di voi ha rimosso completamente InvisibleSHIELD senza lasciare traccia di adesivo sul telefono? Denghiù ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
io ho usato le bestskinsever (le uso anche ora, ma solo per il davanti) che praticamente sono uguali (sono la versione "sbraddizzata" e costano molto meno) e succedeva dietro la stessa cosa. per toglierle le ho semplicemente tirate via. nulla di + semplice
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho preso anch'io le bestkinsever ma non sono riuscito ad applicare la parte posteriore, quindi ho tenuto quella davanti e ho preso una custodia di policarbonato per il retro...
Su youtube è pieno di video che mostrano come metterla/toglierla comunque.
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
le alette si sporcano, io dopo un mesetto le ho tagliate
ora è perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ho le invisible shield ma ti posso dire che sono sicuramente meglio in pezzo unico: è più difficile metterle ma almeno non hai un rigone centrale che dopo si sporca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si quello lo sapevo...sennò neanche lo chiedevo
![]() ![]()
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
scusate....
ma per mettere le pellicole protettive è per forza necessario fare tutto lo sbattimento con acqua e sapone? mi sapete consigliare delle pellicole che si possano mettere in maniera più agevole? ringrazio sentitamente!! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per non bagnarle troppo io uso uno di quelle piccolissime boccettine con i profumi campione (ovviamente riempita con acqua e sapone)
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
le invisibile schield sono già provviste di boccetta spray con acqua e sapone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
sul mio iphone 3g white ho applicato le invisible fronte e retro. appena tirato fuori dalla scatola... l'ho lasciato 24h con 6 elastici a tenere le alette.. risultato perfetto
![]() poi dopo un mese... ho iniziato a non tollerare 2 cose: a) i bordini neri di zozzeria sul back b) il bianco con su il back...non è piu' bianco.. è panna...orrore... ho rimosso il back e vivo tranquillo senza protezione...si graffiasse...amen ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.