|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
RAM di windows utilizzata per gran parte da svchost.exe
![]() guardate lo screen, è possibile che vi siano tanti processi svchost che mi occupano gran parte della RAM (perchè ho sentito che alcuni sono processi inutili e si potrebbero chiudere tramite un metodo apposito)? A volte tutti i processi insieme , senza avviare programmi, mi occupano 1,3 gb dei miei 2 gb! ho windows vista home premium 64 bit. Colgo anche l'occasione per salutare calorosamente tutti visto che sono appena entrato nella community ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ti consiglio di disattivare NMIndexing service di Nero perchè si tratta di un indicizzatore di file. Vista ha già il suo indicizzatore, non c'è nè bisogno di averne un altro attivo.
Fra le impostazioni di configurazione di Nero assicurati che NeroScout sia disabilitato e poi vai a disabilitare anche il servizio NMIndexing: Start -> in Inizia ricerca scrivi servizi e premi il tasto INVIO -> setta il servizio NMIndexing su Disabilitato Ultima modifica di rutton : 23-12-2008 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
È normale, è giusto e non devi preoccuparti.
Al massimo fai quello che ha detto rutton, è sacrosanto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' normale,
se fai tasto dx su quel processo e poi "vai a servizi".. vedrai tutti i servizi associati a quel processo svchost |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.