|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ritorno automatico in esecuzione automatica
tolgo dal regedit in local_machine...\run l'esecuzione automatica di avg!
ma al riavvio del computer si rimette da sola! ci deve essere qualche altra chiave nel registro che comanda ad avg di rimettersi nel run. ho provato anche a cambiare una lettera nel run in modo da far intendere a windows che avg è gia nel run,ma sembra che quel valore stringa viene risovracritto ad ogni avvio
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Agli antivirus,non si dovrebbe togliere l'avvio automatico,perchè serve a controllare se ci sono infezioni nel caricamento del sistema e nella memoria.
Comunque prova a fixare le voci con HiJackThis 2.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Così facendo perdi tutte le qualità di un qualsiasi buon AV, la protezione real time. Secondo la voce non si elimina per una semplice protezione dell'antivirus stesso, altrimenti sarebbe troppo facile per un malware qualsiasi penetrare nel sistema. Ricordati inoltre dei servizi di sistema che aggiunge l'AV stesso.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
proprio così!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perche ho la versione gratuita e dopo pochi mesi scade e bisgonerebbe pagare per comprare la licenza completa,per cui il mio avg ha il quadratino grigio,è inattivo, per cui è inutile tenerlo li
poi io ho avg anti spy non credo sia anche antivirus,quello dovrebbe essere tutto a pagamento
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AVG Antispyware non viene più commercializzato perchè parte integrante di AVG Antivirus Pro, quindi anche quello è inutile. O compri la versione Pro con antispyware e antirootkit integrata, oppure puoi usare un qualsiasi AV free (Antivir, AVG, Avast) come l'antispyware del resto.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
immagino che bevi il latte dell'anno scorso, tutte le mattine. è buono?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho nod32! quello lo avevo installato solo per provarlo come anti spy anche perche ho anche spybot! cachio ragazzi che prediche avevo fatto solo una innocente domanda (avrò le mie ragioni) cmq Hj ha risolto il probl! non pensavo fosse cosi profondo quel programmino grazie a tutti cmq
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cmq ho capito il senso, il nostro amico cercava di mettermi in allerta (a suo modo) di tenere un antivirus perche è molto importante! con nod32 mi trovo bene e continuo ad usare quello
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.