|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema adsl tele2
Salve a tutti,sono appena arrivato su hwupgrade e devo dire che è eccezzionale!
Vi espongo il mio problema: Navigo in internet con adsl di tele2 e come modem router ho un SITECOM 54gturbo WL-536 v1 001\wl-174,WIN Vista. Ho settato il router e qui tutto ok,il mio problema è che ogni tanto mi cade la connessione a internet,ovvero mi sparisce nell'icona della barra delle applicazioni,il mondo tra i due computer(Chi ha vista lo sa).Praticamente sul router la spia ADSL rimane SEMPRE accesa quindi la linea cè,credo sia un problema di settaggi.Ho fatto questa prova,ho messo in automatico sul TCP i DNS,stessa cosa sul router ma il problema continua a presentarsi.Vi ringrazio anticipatamente...spero di riuscire a risolvere il problema...ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Innanzi tutto benvenuto sul forum,
per come la vedo io tu hai 2 problemi fondamentalmente..... sVista e Tele2 cambiando SO e provider i problemi spariranno
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ah....questo lo pensavo anch'io....ma altre alternative?anche perchè sul mio vecchio notebook dove avevo xp saltava anche li' la connessione...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
quindi il problema iniziale è Tele2.... comincia a vedere se riesci a cambiare quello
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.