|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
[TN+SPEDIZ] Modem USB EDGE/UMTS/HSDPA con MEMORIA (HUAWEI E169)
HUAWEI E169 CHIAVETTA INTERNET UMTS 7,2Mega TIM 2 in 1 Chiavetta Internet + Slot per Micro SD Card SPEDIZIONE GRATUITA A MEZZO RACCOMANDATA La CHIAVETTA INTERNET EDGE/UMTS/HSDPA consente la comunicazione in mobilità da un computer portatile. Grazie alle potenzialità dei sistemi EDGE/UMTS/HSDPA è possibile effettuare trasmissioni dati con velocità fino a 200 Kbps su rete EDGE, fino a 384 Kbps su rete UMTS e fino a 7,2 MEGA su rete HSDPA. Le funzionalità avanzate di cui è dotata offrono velocità, libertà e praticità per navigare in internet, collegarsi alla Intranet aziendale e per accedere alla posta elettronica. In più è dotata di un pratico Slot per Micro SD Card. La chiavetta è autoinstallante, non necessita di driver su sistemi Windows, basta inserirla e il software si installerà automaticamente, senza inserire alcun CD o Driver. Con apple non ho modo di provare. Per linux c'è un CD a corredo. - Chiavetta E169 - CD ROM con driver LINUX - Guida utente - Nessun cavo USB - Nessuna fattura, scontrino o garanzia(ho provato la chiavetta con una microsd da 2GB e una scheda TIM e tutto funziona perfettamente). Da quanto ho letto in internet funziona con qualsiasi gestore, ma non ho avuto modo di rpovare di persona. 80 euro spedizione inclusa in raccomandata
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Venduta!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.