|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vista Home Premium: scelta lingue?
Ciao, premetto dicendo che uso soltanto Mac, indi sorry se fosse una domanda scontata.
Allora per Natale la mia ragazza vorrebbe un SONY VAIO VGN-CS11S/P, che nell'offerta che ho trovato in rete sarebbe fornito con Vista Home Premium francese (viviamo in Svizzera). Siccome il sistema operativo lo vuole in italiano, la domanda è: al momento dell'istallazione si può scegliere la lingua, oppure arriva già configurato, o non è proprio possibile? Naturalmente ho scritto anche al sito in questione, ma non avendo ancora ricevuto risposta, forse preferisco un consulto da esperti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, perché un tizio mi ha detto che sui Vaio all'inizio si può scegliere la lingua e poi l'impostazione non può più essere modificata, ma se non è così, buono a sapersi!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Oddio,non so se hanno una versione particolare. Le versioni sfuse sono monolingua. Informati bene prima di acquistare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
al limite se non riesci a fartelo mettere in italiano le strade sono due:
1. formatti e installi il sistema da un dvd in italiano (ovviamente per farlo devi avere il disco di installazione); 2. Utilizzare questo piccolo programmino http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742249
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ottimo direi; con quel programma posso comprare la versione in francese e poi cambiarla in italiano. Grazie per la segnalazione!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.