|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
[Castellamonte-solo a mano] Regalo uno scatolone di materiale obsoleto.
A chi se lo viene a prendere,regalo uno scatolone di materiale obsoleto,vecchio e da testare o non funzionante:
-1 mb sk 462 -1 mb sk 754 -1 mb sk754 -1 mb slot1+cpu 500mhz -1 cpu slot1 450mhz -hd 5gb -ram 1gb ddr400 -3 master.cd-rw -1 lettore dvd nero -2 lettori cd -2-floppy -cavi ide -2 case atx -5 sk video pci da 8/16mb -1 pcmcia lan tipo vecchio -1 amd sempron 3000+ -1 modem adsl telecom e........qualcos'altro da vedere al ritiro. Però vi ripeto che è tutto materiale(probabilmente NON FUNZIONANTE). Solo e direttamente a casa mia!!!!!!!!
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 19-02-2009 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uèh Robertino,certo! vieni a prenderteli quando vuoi,meglio se prima delle 15 oppure dopo le 19,30.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Solo se metti nella scatola ancora una 500€ ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
un giga di ddr! Sarei interessato io
![]() Ma con spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
we, vengo a prendere tutto io anche domani prima delle 15!!!!!!!!!!!
fammi sapere!!
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
io ho scritto
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
se mi dai la conferma io passo dopo pranzo, ma comunque prima delle 15, dimm solo via pvt l'imdirizzo giusto, dato che l'ultima volta ci eravamo trovati all'uscita della tangenzale. invece con l'indirizzo attivo il gps e arrivo.
joopool, comunque se ti serve qualcosa dillo, che te lo lascio. io con i pezzi proverò a fare 2 o 3 pc da regalare ai parenti non ancora informatizzati!
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto il materiale è da provare,perchè per me non è funzionante,a parte varie cose che sono sicuramente funzionanti. Vedi tu! ci sono anche 2 mb sk370,che partono e cominciano ad installare il s.o. però.....cosa succede dopo non lo sò! ![]() Ti mando l'indirizzo. Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.