|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vista e wifi
Salve.... ho un problma... ho appena preso un nb con vista. Ora però ho un problema, la gestione del wifi è veramente penosa e mi sembra strano che abbia sbagliato qualcosa io nella configurazione.
Ho un router telecom wifi in casa a cui mi collego tranquillamente da tutta la casa. Il problema è che non riesce a connettersi e in gestione connessioni dice connesso :solo locale. Vi dico la mia procedura: ho creato una connessione, inserita la chiave etc tutto fila liscio ( il procedimento è come in xp in pratica.), spunto l'opzione connetti automaticamente, ma non capisco come mai, non si connette piu il pc. Aiutatemi è importante, grazie mille delle eventuali riposte,. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se vai su start -> connetti a... -> dovrebbe apparirti la tua rete wireless: prova ad accedere direttamente da qui tramite pass, senza creare un'altra connessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L ho fatto, ma il fatto è che è connesso, ma non naviga. Non carica la pag iniziale di FF ne tutto il resto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ho pingato il mio ip, ma il router risponde perfettamente...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Evidentemente haoi la connessione in modalita' bridged.
Collega ala wireless,vai su http://192.168.1.1/ e guarda la modalita' di connessione Se è bridged creati una connessione PPPOE con user e pwd "aliceadsl" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.