|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Visual basic, C++ ecc Express tutti 2008 gratis? e consiglio
Salve, sono iscritto ad una facoltà di informatica la quale ha una convenzione con microsoft per poter scaricare un bel po di software gratis. Tra questi c'è:
Visual basic 2005 express Visual C++ Visual C# visual studio professional 2008 Ora ho 2 domande da fare...I prodotti sopra elencanti, tranne visual studio, ho visto che le versioni 2008 sono tutte free...è giusto o ho visto una cosa per un'altra?? e poi, cos'è di preciso visual studio? Tipo un """contenitore""" per basic, c++ ecc...o una cosa a parte?? Cosi vedo se installare solo quello o tutte le altre cose....cosa mi consigliate? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
infatti le versioni express sono gratis per tutti
visual studio è l'IDE predefinito di MS per la programmazione e supporta tutti i linguaggi compresi quelli legati a .NET |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ah non lo sapevo, grazie. Cmq dici che mi conviene scaricare visual studio direttamete???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
installa visual studio perchè la versione professional ti offre alcune caratteristiche che non trovi nelle versioni gratuite.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.