|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
iTunes e hard disk esterno
..salve a tutti..ho pensato di mettere l'intera libreria di itunes su hard disk esterno maxtor da 160 gb. il problema è che, una volta inserita la posizione della cartella "music", i tunes non mi vede nulla!!!
premetto che se copio la cartella in c:\documenti\musica...mi vede tutto anche le playlist... cosa posso fare?????????
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
cappero, lo volevo fare pure io!!!! ora mi informo meglio.... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
penso che tu debba lavorare di fino con gli alias. Io ho la libreria di Itunes su hd esterno, ma il magheggio è stato fatto da un amico esperto il giorno stesso in cui ho acquistato il Mac, quindi non saprei riprodurlo. Mi informo e vi faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Molto interessante...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho effettuato anche io la stessa operazione per cambio di hd esterno, e ho dovuto cancellare tutta la musica da iTunes e ritrascinarla dentro in blocco xk la vedesse..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
una volta copiata l'intera cartella nell'hd esterno (quindi incluso il file della libreria) basta far partire iTunes tenendo premuto il tasto alt.
Apparirà una finestra che vi chiederà di creare una nuova libreria o di specificarne il percorso di una già esistente, scegliete quest'ultima opzione e dategli come percorso la cartella che avete spostato et voilà! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Quote:
intendi intera cartella iTunes?
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
qualcuno ha mai provato a fare questa roba su un hd in una rete domestica? la lacie vende degli hd di rete (da collegare ad un router) che incorporano anche un miniserver per itunes... qualcuno conosce il prodotto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.