|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Problemi con hotmail
Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema :
Uso Ubuntu 8.04 con browser Firefox 3.03 e ne sono molto contento, un po per volta, dopo vari problemini risolti stavo pensando di abbandonare definitivamente windows però.... improvvisamente accedendo al sito hotmail.it (ho l'abitudine di non scaricare la posta ma compiere tutte le operazioni dal server) mi sono accorto che non riesco più a comporre mail, ovvero riesco ad inserire indirizzo e oggetto ma non testo, mentre collegandomi da windows funziona tutto perfettamente...Questo è successo dopo l'aggiornamento "estetico"di hotmail ; qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
|
Non mi sembra un problema molto inerente con Linux. Probabilmente e' Firefox che non riesce a renderizzare completamente le nuove pagine di hotmail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a plugin come stai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per leuz
ok, forse nn e inerente con linux, anzi sono straconvinto che il problema sta in hotmail...ma intanto volevo sapere se sono l'unico e poi mi fido molto di piu di voi che nn dell'assistenza microsoft!!! Per sacarde come plugin io scarico regolarmente gli aggiornamenti che mi vengono proposti, dici che ci puo essere qualcosa di specifico? se si dove posso trovarlo? Grazie Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intendevo a flash o java
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Flash e java sono installati e funzionano regolarmente, comunque prima dell'aggiornamento di hotmail il tutto funzionava regolarmente (quindi con java e flash già installati).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
c'e' un problema simile.....
http://taninorulez.wordpress.com/200...-la-soluzione/ non so se c'entra col tuo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie, stasera provo e poi vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Risolto Grazie a tutti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.