|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[Python - Django] email
Salve a tutti,
ho realizzato un sito molto semplice con django. ora dovrei fare in modo che, inserendo username e password dei miei account email, viene inviata un email generica a tutti i contatti dei miei account di posta elettronica. quindi la domanda è: come posso accedere ai contatti dei miei account email ? considerate che uso 3 caselle di posta: libero.it, gmail.com e yahoo.com grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
thanks sembra fare al caso mio pero' nella documentazione non ho trovato nessun metodo per recuperare i contatti... come potrei fare
??
Ultima modifica di xciaoatuttix : 28-10-2008 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Credo che i contatti siano gestiti internamente ai siti. Non credo che i protocolli POP3 e IMAP li supportino.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
quindi non è possibile recuperare i contatti email ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Con quei moduli no, ma puoi scrivere tu del codice che recuperi l'elenco dei contatti. Python ha diversi moduli per effettuare chiamate HTTP ed eseguire il parsing dell'HTML.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie faccio un po di ricerche
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.

grazie mille 
??