|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Roma solo blocco EVGA 780i+q9550+4gb Corsair+dissipatore rame
Vendo blocco intero formato da:
EVGA 780i sli ![]() q9550 BOXED ![]() 2x2 gb di ram DDR2 Corsair pc 6400 5-5-5 1.8v ![]() dissipatore ColerMaster Sphere (1 mese di vita) ![]() prezzo 400€+ss in vendita anche altrove, ritiro dalla vendita in qualunque momento, i pezzi singoli saranno venduti solo se non ricevo offerte per il pacchetto completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda cpu + mobo
Prezzo nel caso ? Ultima modifica di ezekiel22 : 24-11-2008 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda a mano , mi informo (blocco)
Ultima modifica di Th£ ~ J°k£R : 24-11-2008 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nel caso smembrassi coda mobo, sapendo poi prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda blocco...ci provo almeno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
coda ram prontissimissimo a concludere
![]()
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda blocco a mano.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora su questo forum la coda è:
1- ezekiele se però prende il blocco; 2- the joker 3- dia; 4- berserk; 5- gauss; poi in caso rivaluto le offerte singole. allora tanto per aggiornare la cosa al momento c'è un ragazzo che ha fatto un offerta prima di voi esterna al forum, se non si conclude vale la lista di questo forum. La merce come ho già detto a qualcuno in pvt è coperta tutta da garanzia, la scheda tramite fattura breakpoint,mentre la cpu (un mese di vita nemmeno) e le ram (si e no una settimana e solo testate) che ripeto sono nuovissime il negozio dove le ho comprare non usa come garanzia lo scontrino che potete tranquillamente usare per centrare il cestino, ma delle etichette che appone sulle scatole o direttamente sui componenti, quindi nel caso doveste avere problemi (stiamo parlano di una cpu intel e di ram corsair quindi dubito), mi impegno a riprenderle indietro e cambiarle per voi se non di Roma e ve le rispedisco su a mie spese (ovvio non mandatela a 8000mhz altrimenti ma la mette per cappello ![]() Comunque le ram sono state solo testate e la cpu ha nemmeno un mese di vita, quest'ultima portata solo a 3200 a vcore default la scorsa settimana. La CPU è boxed ma il dissipatore originale l'ho regalato ad un amico per il muletto, comunque c'è sia scatola che adesivetto e manualistica integra e tanto avete lo sphere che è decisamente un'altra cosa del micragnoso dissi fornito con i peryn. dimenticavo, la scheda madre è inversione OEM quindi priva di scatola ma il resto c'è tutto, dai cavetti per il sata, ide, floppy e ovviamente anche i bridge sli e tri-sli. La scheda supporta 3 schede pciex 2.0 a 16x su tutte e tre i canali Ultima modifica di sslazio : 25-11-2008 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
MERCE TUTTA VENDUTA FUORI DAL FORUM
mi spiace ragazzi sarà per la prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma dai ! stavo per concludere a mano !
hai un link del forum su cui è stata venduta la merce , sempre che sia su internet ? Ultima modifica di Th£ ~ J°k£R : 25-11-2008 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
se si forma una coda nel thread è contro il regolamento vendere all'esterno, lo sai vero ? .. le diciture "personali" non hanno valore nella sezione.. ergo se non rispetti la coda ci sarà la sospensione ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho precisato sia ad inizio threads che era in vendita fuori, che successivamente quindi credo di essere stato preciso ed onesto. Poi se non basta non so che dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
ma se il regolamento vieta queste diciture di comodo e soprattutto di togliere oggetti dalla vendita se ci sono persone in coda, in cosa consiste la "precisione" e "correttezza" ?... giusto per capire .. non vorrei che sono poco chiaro io ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.