|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Vendo Xbox 360 ROD e accessori (CL)
Vendo come da topic console 360 afflitta da led rossi.
Inoltre vendo anche l'alimentatore,il cavo VGA e il cavo component,ecco i prezzi: Xbox360 70€ spedita cavo vga 20€ spedito (venduto) alimentatore 30€ spedito cavo component 15€ (forse venduto) Le foto non sono il massimo ma meglio di niente,ciao a tutti! ecco un paio di foto: 1) ![]() ![]() 2) ![]() ![]() 3) ![]() ![]() 4) ![]() ![]() Le foto non sono il massimo ma meglio di niente,ciao a tutti! Ultima modifica di PianoMagic0 : 06-11-2008 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
è quello original microsoft? |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
il cavo vga non è ms...qual'è il prezzo da regolamento?!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
come regolamento, si cerca il prodotto su un sito tipo trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc..._xbox360.aspx), si prende il prezzo + basso, si toglie l'iva (quindi il prezzo/1,2) poi magari si toglie anche l'usura e se non è in garanzia svaluta ancora un po...
link regolamento vendita se non mi credi.. Adesso non so esattamente che marca sia il cavo, ma online si trova sui 10€... Detto ciò riusciresti a fare sui 8 euro spedito? |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Si sò come si calcola,volevo sapere qual'era il prezzo giusto in rete...cmq forse venduto in un'altro forum....mi dispiace,se non lo vendo ti faccio sapere,ma per 8€ spedito neanche lo vendo conta che almeno dovrei pagare 6,35€ di raccomandata e 0,50 di busta...un € per ritirarli dalla postepay ed è come regalartelo...(non che io voglia per forza guadagnarci) ma non vale neanche il tempo perso alla posta...non mi conviene mi dispiace!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
tutto venduto chiudete!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
se hai le cuffie sono interessato...
![]()
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.