|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[RM+sped] vendo fujitsu-siemens amilo a7600 (Athlon XP 2500+ 1.83 GHz, 768MB ram)
Vendo questo portatile, come non funzionante, anche se in realtà io l'ho usato fino ad oggi, ma ha qualche problemino.
Caratteristiche: Marca: Fujitsu Siemens Capacità hard disk (Gb): NON FORNITO, PREFERISCO TENERLO Dimensioni schermo (pollici): 15 Pollici, QUALCHE PIXEL VERDE (nessuna riga) che di solito non si notano, A VOLTE QUALCHE "SFARFALLIO" che si risolve muovendo il monitor DVD: Masterizzatore DVD (aggiunto da me) Processore: AMD Athlon XP 2500+ 1.83 GHz RAM (Mb): 768 MB (aggiunto da me un banco da 512) TV out: Si Velocità della clock (MHz): 1833 MHz I problemini di cui parlavo quindi sono i difetti del monitor, le porte usb che non funzionano (io ho risolto con una card pcmcia usb 2.0 che però ho smarrito) e l'alimentatore che funziona benissimo ma che ha il cavo nastrato. Non fornisco hard disk ne' sistema operativo. Non saprei fare un prezzo, diciamo intorno alle 150 euro. Dimenticavo: la batteria è praticamente esaurita. Ultima modifica di nous80 : 22-09-2008 alle 09:52. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
per il momento mi accodo a mano con revisione del prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Preferisco in generale la consegna a mano, se disposti a raggiungermi nella zona in cui lavoro (uscite 13-14-15 del raccordo, io lavoro sulla tiburtina dopo il raccordo).
Altrimenti va bene la spedizione. Chiaramente precedenza al mio prezzo. Aspetto news da voi due circa offerta e consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
lascio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
coda con consegna a mano , verifico una cosa...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Quindi al momento la coda è:
Sclergio filluminati il primo dei due che mi offre il mio prezzo lo prende.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Per 100 mi conviene tenerlo.. dopo tutto è un ottimo muletto che uso senza dover aggiustare nulla.. insomma i difettucci sono sopportabili e per nulla invalidanti.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se il monitor funziona (a parte sfarfallio ogni tanto) e se le uniche altre 2 cose che non vanno sono le porte usb e l'alimentatore (che comunque hai risolto) ti offro 130.
Unica richiesta è di provarlo 5 minuti accesso. Ciao
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Nessun problema per provarlo.. Pero' dovremmo attrezzarci: lascerei il mio hd per poi levarlo prima di lasciarti il pc.. e per la corrente, magari faccio un check della batteria per vedere quanto resiste..
Per i 130 euro.. ci penso e ti dico.. se intanto arrivano altre offerte, ovviamente le valuto! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Abito abbastanza lontano.. provincia di rieti..
vedo come reagisce la batteria.. soprattutto mi faccio 2 conti.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Up, per ora migliore offerta 130 euro, che mi lascia un po' insoddisfatto.. ci devo pensare..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
potrei essere interessato,mi spieghi solo a cosa sono dovuti i problemi?il portatile è caduto e/o ha ricevuto colpi??
|
|
|
#17 |
|
Member
|
No, niente del genere.. il portatile ha qualche anno, già una volta in garanzia hanno sistemato il problema del monitor, che pero' deve essere ricorrente.
Alla fine non è mai stato un difetto troppo fastidioso per me, dato che basta toccarlo per farlo tornare normale. Quanto alle usb, semplicemente hanno smesso di fare bene contatto e non riconoscono le periferiche (colpa di una mia vecchia chiavetta bluetooth dal connettore che sporgeva). Ma, dato che tanto erano usb 1.1, ho preferito prendere una pcmcia usb 2.0, che costa una decina di euro (ma purtroppo ho perso, altrimenti la fornirei!) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Up per me!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
uuuppp! Sto valutando l'idea di lasciare il disco, ovviamente formattato senza sistema operativo.
Mi serve solo il tempo di backupparmi tutto! Ultima modifica di nous80 : 25-09-2008 alle 10:07. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
uuuup
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.