|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo Case MiniATX NuCase, e MiniAlimentatore SevenTeam
Ciao,
vendo i seguenti oggetti: Case Slim MiniATX Jou Jye NuCase-1290 http://www.jj-computer.com/pccase_nu-1290.htm Ottime condizioni, solo qualche graffietto sulla parte superiore. Manca il piccolo pezzo di plastica che "convoglia" l'aria della ventola CPU all'esterno del case (l'avevo eliminato perchè inutile, il case è talmente basso..). Alimentatore in dotazione (silenziosissimo) compreso, perfettamente funzionante! Con Scatolo Originale e accessori 35€ + ss Piccolissimo (150*82*40.5mm!!) Alimentatore SevenTeam 220W http://www.seventeam.com.tw/product_...pid=146&cid=53 Praticamente mai utilizzato, con Scatolo Originale (cavo di alimentazione e vitine a corredo mai aperti) Fattura Infomaniak del 22/02/2008 35€ + ss Precedenza scambio a mano a MI Se interessati posso mandare foto Ultima modifica di filo1982 : 23-09-2008 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up :-)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
sono interessato all'ali....con una bella limata....
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
30 più le spese di spedizione e lo prendo!
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
ma l'alimentatore può essere montato nel case?
se hai finalmente voglia di spedire, sono interessato ad entrambi insieme con limata...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.