|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...aft_26811.html
SteelSeries annuncia la prossima disponibilità di un mouse dedicato ed ispirato al celebre gioco di ruolo online di Blizzard Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bella l'estetica... ma mi sa tanto da patacca.... anche se starebbe a meraviglia con le mie ventoline blu, penso che continuerò con il mio G9 ancora per un pò....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma santo cielo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
che schifezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
devo dire che le parti in metallo sono sboronissime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come ho fatto a sopravvivere finora senza gli inserti illuminabili in 16 milioni di colorazioni differenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Ora sto tizio deve spendere una fortuna per ricomprarsi tutti i mouse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lo preferivo a forma di mount
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Dovrebbero buttare sto mouse insieme al gioco
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
stavo pensando approposito dei 16mil di colori... a me sa tanto da boiata sinceramente.....
![]() un led non arriva a tutte quelle gradazioni di colore.... e di solito per ste cose si usa un led.... ordunque che han fatto han piazzato degli lcd per fare solo l'illuminazione? mi sembrerebbe troppo esoso e inutile come cosa.... ![]() son perplesso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
LOL
cosa non si fa per i fanboy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Pero' l'estetica a "culo di ape" mi piace
Ps nonostante il logitech mx510 (i cui piedini anche dopo il cambio non mi piacciono) sono in possesso di un economicissimo e pratico mouse laser Verbatim (rigorosamente con filo) su cui non ho rimpianti e che uso con gioia sul note (e' un mouse desktop ma no mi piacciono i mouses piccoli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se uno prende un mouse del genere vuole dire che non ha una vita reale e passa le giornate a giocare....mi farebbe solo pena!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
premesso che non gioco a wow e quel genere di giochi, ma all'infuori dell'estetica penso che tutte quelle macro programmabili siano un toccasano per i giocatori di wow, poi magari mi sbaglio...dell'estetica sinceramente non me ne frega niente, anzi è brutto pensare che si comprano periferiche per l'estetica e non per la funzionalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
concordo: nonostante il G9 sia (per me) un ottimo mouse, questo con 16mln di colori è una spanna al di sopra!! (da leggersi in modo sarcastico)
Lucine a parte, se c'è una cosa che apprezzo è la massiccia presenza di pulsanti personalizzabili: con il G9 mi sono reso conto che le macro (sempre imho) sono più pratiche se utilizzate nel mouse che non sulla tastiera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io me lo compro subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Esteticamente mi piace parecchio, e anche le funzionalità sembrerebbero interessanti.. Però a quel prezzo prendo un logitech, e vado sul sicuro per quanto riguarda la qualità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
15 pulsanti? La Apple ha appena timidamente cominciato a metterne due, chissà quanti secoli impiegherà per arrivare a 15
![]() (lo so, non c'entra nulla ma non sono riuscito a trattenermi)
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... Ultima modifica di biffuz : 13-10-2008 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Che prezzo! Ma non lo sanno che il G9 sta a meno?
![]() E poi, lasciatemelo dire, ma sto WOW ha veramente rotto. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.