|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
FSB Scheda Madre
Ciao a tutti!! Per prima cosa voglio complimentarmi con tutti per questo stupendo forum.
Vi scrivo perchè ho comprato un scheda madre GA-945GCM-S2L per assemblare il mio nuovo pc, come processore vorrei montare un intel E8400 che ha FSB 1333, la scheda madre supporta questo FSB solo in overclock con il firmware F6 poiche di default ha FSB (1066) quindi mi chiedevo se monto il procio sulla scheda madre questa si avvierà? posso avviare la scheda anche senza procio(l'ho sparata grossa) per fare l'up del firmware impostare l'FSB e poi installare la cpu? Scusatemi se sono stato prolisso ma ho davvero bisogno di essere illuminato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP!! Rispondete a tutti tranne che a me?
Mi aspettavo un trattamento migliore...grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Puoi montare il tuo processore (che andra' piu' lento), fare l'upgrade del BIOS e poi cambiare la frequenza.
Il fatto che tu non sapessi di questa opportunita' mi fa pensare che tu non sia sufficientemente esperto per un upgrade del BIOS. Mi spiego, se qualcosa va male o se non sai perfettamente cio' che stai facendo, rischi di rimanere e piedi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Quote:
![]() E mi raccomando, prima fare l'OC alla CPU, leggi attentamente le guide presenti sul forum ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.