|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
posso cambiare l'hd dei netbook?
siccome i netbook montano hd da 1,8...posso aprirlo e mettercene un'altro? nel senso levare quello da 80 e mettercene uno ad esempio da 160? o e' impossibile? poi vabbe' magari la garanzia salta ma e' un'altra faccenda (salta per caso?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Torino
|
Certo che puoi. L'importante che è che sia di dimensioni (fisiche) uguali, e la stessa interfaccia (ATA , SATA, etc). Poi la capacità può essere diversa (160 invece di 80 Gbyte).
Suppongo che se lo apri in garanzia, questa decada automaticamente, specie se l'operazione la fai tu e non lo porti in un centro autorizzato. Ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
perche' l'asus 4g mi interessava ma ho visto che montava solo hd ssd...a poterci mettere un hd magnetico lo prenderei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Torino
|
No, calma..... se monta dischi ssd probabilmente non ha interfaccia nè spazio per un disco magnetico..... Io parlavo per un notebook "standard" , con dischi tradizionali....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Eh si ha ragione @intrum01 puoi solo sostituire hdd standard con un altro standard della stessa dimensione in pollici o un hdd ssd con un altro hdd ssd con capacità diversa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.