|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
versamento su conto fineco: viene visualizzato subito?
salve,
volevo sapere se un versamento sul conto eseguito da sportello viene subito visualizzato sul conto o è necessario qualche giorno. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quote:
io mercoledi pomeriggio ho versato un assegno...la mattina dopo c'era già contabilmente...ma ancora non me lo hanno messo disponibile
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
attendi attendi.. 3 giorni a me
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma in caso di versamento in contante non dovrebbe essere immediata la disponibilità?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
immediata? assolutamente no...contanti o qualsiasi altro bonifico ci vogliono di media 3giorni lavorativiper la disponibilità... mentre la visione nel contabile è già dopo 2 giorni
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso sia lo stesso versare presso gli ATM evoluti. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Disponibilità 12 giorni lavorativi ![]() Io non ho mai aspettato più di 1 settimana nei casi peggiori...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ho sbagliato link...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
immediata? assolutamente no...contanti o qualsiasi altro bonifico ci vogliono di media 3giorni lavorativiper la disponibilità... mentre la visione nel contabile è già dopo 2 giorni
Disponibilità 12 giorni lavorativi