|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
OVETTO KINDER i tempi che cambiano
in serata in crisi dopo aver scoperto che c'era in tv ncis al posto di lost che è finito mi sono avventato su una scatoletta da 3 di ovetti kinder e stupore l'involucro giallo che contiene le sorpresine è cambiato:
![]() è diventato poroso e ha una cerniera per tenere uniti i 2 pezzi. probabilmente qualche pargolo di troppo tentando di aprirlo con i denti(quelli stra pieni con un papiro di istruzioni erano difficili da aprire) ha ingoiato il tappo lasciandoci le penne. Ok è una cagata ma pensavo che potesse essere una di quelle cose che non cambia mai, invece hanno cambiato anche quella. passi per il cambio del bambino del cioccolatino kinder che quello vecchio era veramente old ma l'involucro no. poi anche le sorprese ora sono fatta da al massimo 2 pezzi grandi da incastrare, io mi ricordo che quando ero piccolo c'erano dentro macchinine con ingranaggi, mini puzzle e altre cose carine da costruire, anche queste tutte cose che probabilmete sono finite della trachea di qualche bambino e ora alle generazioni che verrano toccano ste sorprese loffie. mi sento decisamente vecchio, ora alla radio mettono pure i remix delle canzoni che andavo a ballare la domenica pomeriggio 10 anni fa ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Da quando hanno cambiato Capitan Findus non mi stupisco più di nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() ![]() Che amarezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi ricordo da bimbo che chiedevo a mio padre di comprarmi sempre un ovetto quando andava al bar dopo il lavoro
![]() C',a','zasaaxssssssxsxsxsxs
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
frappoco al posto della cioccolata non mettono il cartone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
non li capisco i bambini di oggi: abbastanza "svegli" da mandarti a quel paese quando non gli dai ragione.. ma altrettanto fessi da ingoiare involucri e pezzetti di giochi...
![]() ![]() ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
hai tutta la mia solidarieta' |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
spero non diventi il solito thread sulle cose old
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se davvero ci sono sorprese così grandi è perchè Kinder non si degna di dichiarare il gioco non adatto a bimbi di età inferiore a 36 mesi, tipico atteggiamento da multinazionale. ![]() Porta più denaro fare un gioco a prova di imbecille che rinunciare ai dindi dei più piccoli. ![]() Che cazzo importa a Kinder della qualità del gioco quando può farlo di merda e venderlo a tutti?! ![]() @dottormaury: hai letto se ci sono etichette del genere? Ultima modifica di danello : 08-09-2008 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
Io rispondevo solamente a chi faceva conseguire dal fatto che oggi esistano le norme sui giocattoli per i bambini piccoli il fatto che oggi i bambini siano imbecilli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Nuuooooo con la cerniera non si può piu far schizzare via il pezzo schiacciandoli! nuuuooo
![]()
![]() |
#16 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Domani forse devo andare ad Alba già che ci sono passo a fare il culo a pietro e giovanni
![]()
![]() |
#18 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu hai scritto: "...che morivano pure prima in queste maniere cretine, solo che nessuno aveva pensato di farci la legge apposta..." Io NON l'ho interpretato come "...ci vuole una legge che vieti che le parti piccole uccidano bimbi di 1-2 anni...". ![]() Magari ho interpretato male io. Kinder ha preferito dare delle sorprese universalmente stupide perchè a Kinder non frega un cazzo dei bambini in generale, figuriamoci quando c'è di mezzo il profitto. ![]() Ultima modifica di danello : 08-09-2008 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Un attimo, reset. Mi ero confuso pure io, perché ho risposto a ciuketto che non c'entrava nulla...
![]() Io rispondevo a Quote:
![]() In tutto questo io sulla kinder non ho detto nulla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.