|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
durata cambiò lettera unità disco
salve... Dopo aver ripulito il Computer, l'hard disk esterno ha cambiato lettera... Poiché c'erano dèi programmi memorizzati ho seguitò la procedura per cambiare lettera... Ma dopo mezz'ora non ha ancora finito.
Il puntatore diventa una clessidra sull'elenco degli hd m'a il programma risponde. È normale ché impieghi così tanto?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
non, non è normale, è una operazione alquanto immediata, sicuro che non ci fosse qualche risorsa che stesse acceddendo in scrittura o lettura dal disco?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
quindi dovrei interrompere e rifare l'operazione a objectdock chiusa? attualmente l'hard disk in questione è sparito da risorse del computer... non vorrei che fosse irrecuperabile... ![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
è quello il dubbio che mi veniva, che ci fosse qualche operazione in corso, prova in provvisioria
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.