|
|
Risultati sondaggio: Hai Facebook? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
21 | 48.84% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
22 | 51.16% |
Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Avete Facebook? Anche i vostri amici rompono che vi iscriviate?
Ciao amici del forum!
![]() Voi avete Facebook? Che ne pensate? Solo l'unico che si deve sorbire continue prese per il culo e minacce di iscrizione coatta da parte dei miei amici, visto che non lo voglio avere e lo ritengo una minaccia alla privacy? ![]() Inoltre ho notato che mi limita molto nel fare conoscenze, oramai se non sei su Facebook non esisti quasi... ![]() ![]() Passerà di moda, come spero? ![]() Dite la vostra! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Non passerà di moda molto presto ma se non ti iscrivi ti fai solo del bene, fidati...
![]()
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Si per forza, visto che ormai la gente lo usa come board per uppare tutte le foto e quant'altro.
Dato che il ventenne medio (soprattutto le ventenni medie donne, senza offesa ![]() Mi sono dovuto iscrivere soprattutto per questo motivo. Ammetto cmq che può essere utile per ritrovare i contatti con diversa gente, ed è un modo alternativo per comunicare. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Idem non mi sono iscritto
anche se ho avuto mail d'invito persino dai miei gatti ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
NO! Alla prima domanda e si alla seconda, è un assillo continuo con sto facebook... ecchepalle
![]()
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
No non ce l'ho e gli amici non mi rompono le balle perchè, giocando d'anticipo, ho cominciato io per primo rompendo le balle a loro spingendoli a non iscriversi o a cancellarsi
![]() Seriamente, ci sarebbe molto da dire su questo social network. Diciamo che a titolo puramente personale non ne vedo la minima utilità (potrei capire aziende, attività ecc al massimo), e trovo abominevole concettualmente l'idea di avere la mia foto, il mio nome, i miei amici e miei interessi su internet. Inoltre per come vivo io la vita sarebbe deleterio essere contattatabile in maniera così semplice, adoro il fatto di avere perso i contatti con un sacco di esecrabili individui con cui mi frequentavo più o meno volontariamente in passato ![]() Fossi ricco sfondato mi comprerei un eremo in cima ad una montagna impervia nell'Europa orientale e passerei le mie giornate tra escursioni, attività fisica e osservazioni naturalistiche, figurarsi se voglio ritrovare vecchi e odiati compagni di scuola ![]() Inoltre ho notato in molti miei conoscenti una terribile dipendenza fisica al limite del patologico, e ho notato strani cambiamenti di carattere ed atteggiamento, legati al farsi sempre e costantemente i fatti altrui grazie a facebook. Detto ciò, soggettivamente sarei dell'idea di nuclearizzare i server, oggettivamente ognuno faccia quello che gli pare ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Ce l'ho,ma detto sinceramente ''nun me ne pò fregà de meno'' lo uso solo per farmi i cazzi altrui (sono stati loro a chiedere l'amicizia e non io,quindi).
Se faccio un post al mese è gia troppo,lo reputo davvero sciocco facebook...ma davvero tanto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
non lo uso e non mi registrerò mai, ho visto gente ridursi veramente male per colpa di facebook
![]() le frasi per convincermi in genere sono: "nooo maddai! troppo divertente! ci sono tutti, ho mille nuovi amici che nemmeno consoco, mi sono iscritto a tanti gruppi, ci sono video divertenti... si rimorchia e si vedono le foto altrui, sai sempre quello che fanno gli altri...Poi ci sono i test! " ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io cel'ho e dov'è il problema?
Fate tanto gli anticonformisti ma a quale pro? Ci scrivo ogni tanto, ci pubblico qualche video musicale e chatto con gli amici/amiche. Dovete sempre sputare su tutto, non riesco a capire il motivo. E' pieno di bimbiminkia ma dove non ci sono? mah ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sono iscritto, lo uso ma non ne abuso, credo sia questo l'importante, come tutte le cose
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Non mi va che il mio nome sia in balia dei venti e che i miei conoscenti possano parlare con i miei amici eventualmente... E se il mio datore di lavoro dovesse aggiungermi e farsi gli affari miei? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: sicily island
|
Felicemente cancellato mesi fa, anzi uno di sti giorni faccio la rimozione dell'account in maniera definitiva
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Non capisco queste cose. A me stanno sulle palle tante cose ma non apro thread così come se fossero banane. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Per me facebook è una cazzata,quale è il problema non riesco a capire? e non centrano i bimbiminkia..è proprio il sistema ''Facebook'' che non fa per me. Se sabato sera vado fuori e faccio delle foto,me le tengo pe me non le sputtano ai 4 venti di chi capita.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Se mi iscrivessi comunque metterei UNA foto, non mi iscriverei a nessun gruppo e altre stronzatine...
Farei un profilo pulitissimo giusto per tenermi in contatto con conoscenti/amici... |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() Tante volte succede che faccio conoscenze (soprattutto tipe ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma chi ha detto che devi per forza mettere delle foto? Lo puoi usare benissimo per altre cose. Ma voi pensate che su facebook ci sia solo l'utonto che mette foto scrive cazzate e spamma. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
iscritto con addirittura una settantina di amici
![]() lo uso di tanto in tanto per scrivere 2 cavolate nel mio profilo e fare qualche test idiota. niente giochini e niente chat
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.