Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Hai Facebook?
SI 21 48.84%
NO 22 51.16%
Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2010, 18:42   #1
El Macho
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Avete Facebook? Anche i vostri amici rompono che vi iscriviate?

Ciao amici del forum!

Voi avete Facebook? Che ne pensate?

Solo l'unico che si deve sorbire continue prese per il culo e minacce di iscrizione coatta da parte dei miei amici, visto che non lo voglio avere e lo ritengo una minaccia alla privacy?

Inoltre ho notato che mi limita molto nel fare conoscenze, oramai se non sei su Facebook non esisti quasi...

Passerà di moda, come spero?

Dite la vostra!

Grazie
El Macho è offline  
Old 08-06-2010, 18:45   #2
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Non passerà di moda molto presto ma se non ti iscrivi ti fai solo del bene, fidati...
Old 08-06-2010, 18:47   #3
El Macho
Member

Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
Non passerà di moda molto presto ma se non ti iscrivi ti fai solo del bene, fidati...
Non so, ultimamente ho una forte tentazione...

Ad esempio però si può evitare di essere taggati senza ogni volta dover staggarsi?
El Macho è offline  
Old 08-06-2010, 18:47   #4
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Si per forza, visto che ormai la gente lo usa come board per uppare tutte le foto e quant'altro.
Dato che il ventenne medio (soprattutto le ventenni medie donne, senza offesa ) non sa usare i servizi di upload standard o si scazza a passare le foto con altri sistemi, fb è diventato il sistema di condivisione foto predefinito.

Mi sono dovuto iscrivere soprattutto per questo motivo.
Ammetto cmq che può essere utile per ritrovare i contatti con diversa gente, ed è un modo alternativo per comunicare.
xenom è offline  
Old 08-06-2010, 18:48   #5
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Idem non mi sono iscritto

anche se ho avuto mail d'invito persino dai miei gatti
Old 08-06-2010, 18:50   #6
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Non lo ho e si, le minacce son le medesime così come le motivazioni.

CIAWA
Balthasar85 è offline  
Old 08-06-2010, 18:53   #7
alethink
Member

L'Avatar di alethink

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
NO! Alla prima domanda e si alla seconda, è un assillo continuo con sto facebook... ecchepalle
Old 08-06-2010, 18:56   #8
Hellblazer
Junior Member

L'Avatar di Hellblazer

Iscritto dal: Aug 2006
No non ce l'ho e gli amici non mi rompono le balle perchè, giocando d'anticipo, ho cominciato io per primo rompendo le balle a loro spingendoli a non iscriversi o a cancellarsi
Seriamente, ci sarebbe molto da dire su questo social network. Diciamo che a titolo puramente personale non ne vedo la minima utilità (potrei capire aziende, attività ecc al massimo), e trovo abominevole concettualmente l'idea di avere la mia foto, il mio nome, i miei amici e miei interessi su internet. Inoltre per come vivo io la vita sarebbe deleterio essere contattatabile in maniera così semplice, adoro il fatto di avere perso i contatti con un sacco di esecrabili individui con cui mi frequentavo più o meno volontariamente in passato
Fossi ricco sfondato mi comprerei un eremo in cima ad una montagna impervia nell'Europa orientale e passerei le mie giornate tra escursioni, attività fisica e osservazioni naturalistiche, figurarsi se voglio ritrovare vecchi e odiati compagni di scuola
Inoltre ho notato in molti miei conoscenti una terribile dipendenza fisica al limite del patologico, e ho notato strani cambiamenti di carattere ed atteggiamento, legati al farsi sempre e costantemente i fatti altrui grazie a facebook.
Detto ciò, soggettivamente sarei dell'idea di nuclearizzare i server, oggettivamente ognuno faccia quello che gli pare
Hellblazer è offline  
Old 08-06-2010, 18:57   #9
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Ce l'ho,ma detto sinceramente ''nun me ne pò fregà de meno'' lo uso solo per farmi i cazzi altrui (sono stati loro a chiedere l'amicizia e non io,quindi).
Se faccio un post al mese è gia troppo,lo reputo davvero sciocco facebook...ma davvero tanto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 08-06-2010, 18:59   #10
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
non lo uso e non mi registrerò mai, ho visto gente ridursi veramente male per colpa di facebook
le frasi per convincermi in genere sono:
"nooo maddai! troppo divertente! ci sono tutti, ho mille nuovi amici che nemmeno consoco, mi sono iscritto a tanti gruppi, ci sono video divertenti... si rimorchia e si vedono le foto altrui, sai sempre quello che fanno gli altri...Poi ci sono i test! "

Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline  
Old 08-06-2010, 19:00   #11
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Io cel'ho e dov'è il problema?
Fate tanto gli anticonformisti ma a quale pro?
Ci scrivo ogni tanto, ci pubblico qualche video musicale e chatto con gli amici/amiche.
Dovete sempre sputare su tutto, non riesco a capire il motivo.
E' pieno di bimbiminkia ma dove non ci sono?
mah
SunShine_3 è offline  
Old 08-06-2010, 19:00   #12
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Sono iscritto, lo uso ma non ne abuso, credo sia questo l'importante, come tutte le cose
balint è offline  
Old 08-06-2010, 19:01   #13
El Macho
Member

Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3 Guarda i messaggi
Ci scrivo ogni tanto, ci pubblico qualche video musicale e chatto con gli amici/amiche.
mah
Io non sono anticonformista...

Non mi va che il mio nome sia in balia dei venti e che i miei conoscenti possano parlare con i miei amici eventualmente...

E se il mio datore di lavoro dovesse aggiungermi e farsi gli affari miei?
El Macho è offline  
Old 08-06-2010, 19:01   #14
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Città: sicily island
Felicemente cancellato mesi fa, anzi uno di sti giorni faccio la rimozione dell'account in maniera definitiva

Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
"nooo maddai! troppo divertente! ci sono tutti, ho mille nuovi amici che nemmeno consoco, mi sono iscritto a tanti gruppi, ci sono video divertenti... si rimorchia e si vedono le foto altrui, sai sempre quello che fanno gli altri...Poi ci sono i test! "

Ti stimo
netsky3 è offline  
Old 08-06-2010, 19:02   #15
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Io non sono anticonformista...

Non mi va che il mio nome sia in balia dei venti e che i miei conoscenti possano parlare con i miei amici eventualmente...

E se il mio datore di lavoro dovesse aggiungermi e farsi gli affari miei?
Ok, però che senso ha aprire un post e dire che facebook bla bla bla?
Non capisco queste cose.
A me stanno sulle palle tante cose ma non apro thread così come se fossero banane.
SunShine_3 è offline  
Old 08-06-2010, 19:03   #16
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
mah
Il tuo commento è insensato e non ha alcun senso logico alla discussione.
Per me facebook è una cazzata,quale è il problema non riesco a capire? e non centrano i bimbiminkia..è proprio il sistema ''Facebook'' che non fa per me.
Se sabato sera vado fuori e faccio delle foto,me le tengo pe me non le sputtano ai 4 venti di chi capita.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 08-06-2010, 19:03   #17
El Macho
Member

Se mi iscrivessi comunque metterei UNA foto, non mi iscriverei a nessun gruppo e altre stronzatine...

Farei un profilo pulitissimo giusto per tenermi in contatto con conoscenti/amici...
El Macho è offline  
Old 08-06-2010, 19:05   #18
El Macho
Member

Quote:
Ok, però che senso ha aprire un post e dire che facebook bla bla bla?
Non capisco queste cose.
A me stanno sulle palle tante cose ma non apro thread così come se fossero banane.
A me rompono le palle da quando è nato Facebook che mi iscriva...

Tante volte succede che faccio conoscenze (soprattutto tipe ) e mi dicono beh ma ci sei su Facebook? Ti aggiungo subito dai... e io ehm non ce l'ho...
El Macho è offline  
Old 08-06-2010, 19:05   #19
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Il tuo commento è insensato e non ha alcun senso logico alla discussione.
Per me facebook è una cazzata,quale è il problema non riesco a capire? e non centrano i bimbiminkia..è proprio il sistema ''Facebook'' che non fa per me.
Se sabato sera vado fuori e faccio delle foto,me le tengo pe me non le sputtano ai 4 venti di chi capita.
Ehi.
Ma chi ha detto che devi per forza mettere delle foto?
Lo puoi usare benissimo per altre cose.
Ma voi pensate che su facebook ci sia solo l'utonto che mette foto scrive cazzate e spamma.
SunShine_3 è offline  
Old 08-06-2010, 19:07   #20
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
iscritto con addirittura una settantina di amici

lo uso di tanto in tanto per scrivere 2 cavolate nel mio profilo e fare qualche test idiota.

niente giochini e niente chat
Guren è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian