|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
[help] caricare foto da PC a macchina Nikon l18
ciao a tutti!
sto provando a trasferire delle foto dal pc sulla machcina nikon l18 per poterle vedere sul display della stessa ma le foto no engono riconosciute anche se le carico nell dir dove di solito lei le salva. qualcuno sa come risolvere il rpoblema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
domanda ciclica... le devi rimettere anche con lo stesso nome.. di fatto devi rimettere le stesse foto fatte dalla cam.. altre foto normalmente non vengono visualizzate. Funzionano tutte così direi, non si possono usare al "contrario"
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
le mie foto sono fatte con la stessa macchina con gli stessi nomi con cui le aveva automaticamente salvate la macchina nella scheda di memoria.
![]() ma non va lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
le rimetti nella stessa cartella?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo che le rimetto nella stessa cartella, se rileggi c'è scritto che ho scattato una foto per farne creare una nuova...o come stessa cartella intendi la stessa che creò all'epoca in cui scattai la foto? perchè il nome di QUELLA cartella chiaramente non lo ricordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
credo che serva lo stesso nome di quella cartella.
Ma scusa, perche' visualizzare una foto su uno schermo da 2 pollici quando i monitor dei computer ne hanno uno da almeno 17 al giorno d'oggi? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
le hai ridimensionate o modificate con qualche programma?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nessuno sa perchè?
![]() ci sono cose che un ingegnere informatico NON può capire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.