|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ale_26380.html
LG, grazie ai buoni risultati ottenuti fino ad ora, punta al podio nella classifica dei più importanti produttori di cellulari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
i loro prodotti sono ottimi ed hanno le risorse per puntare al terzo posto, il problema è convincere la fetta di utenti stile nokia che reputano una sola marca di buon livello senza aver mai provato altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
devo dire la verità, col tempo lg sta otttenendo grandi risultati e sta sfornando dei telefoni veramente belli, soprattutto qui in Italia vende parecchio grazie a h3g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho sempre appoggito LG sin dai tempi meno sospetti....andand oltre i telefoni, secondo me ha sempre offerto prodotti con un rapporto qualità prezzo nettamente superiore alla concorrenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Luca Ba
Io invece non sono rimasto soddisfatto da LG, ho avuto un telefonino che mi ha dato diversi problemi a cominciare dalla qualità dell'audio per finire alla durata della batteria che spesso non superava la giornata.
La mia esperienza mi ha portato a preferire Samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ma come fa ad essere piu venduta di SE ????????
mah .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho avuto LG nei pc per molto tempo .. tempo addietro.. erano una marca onesta ma la prendevo solo perchè costava poco e non potevo prendere di meglio..
ora non la prenderei per un telefonino.. ho nokia e sono contento.. ho avuto motorola, ericsson, sony-ericsson, samsung, vodafone (un loro cell...) e altri due che non ricordo... mi sono trovato bene un po' con tutti ma l'N95 di nokia non lo cambierei facilmente.. forse con l'HTC diamond.. cmq auguri per LG.. fa cose fatte bene.. anche se non sempre all'altezza dei primi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Torino (TO)
|
W Samsung!!!
Io detesto LG!! Ogni prodotto di quel brand che ho comprato mi ha dato problemi! La migliore marca sia di cellulari sia di TV e tutto il resto è Samsung! Ne è un esempio l'i900...quel cell è fantastico e costa meno dell'iPhone!
W SAMSUNG!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ottima marca LG, sia per i cellulari che grazie alle convenzini con 3 ho cambiato più volte. sia come schermi, climatizzatori ecc.
quindi invece dell'iphone gogo di secret ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.