|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema accesso internet protetto
Ciao. come faccio a bypassare un sistema di accesso con password a Internet?
Spiego meglio. Dove lavoro io abbiam le postazioni pc che lavorono su rete intranet. Abbiam poi anche internet a disposizione ma possiamo navigare liberamente solo su una manciata di siti, quando invece vuoi andare su google(ad esempio) esce fuori la finestrella dove ti chiede di inserire la user e la password per accedere... Ora su alcuni siti sparsi ho visto che suggeriscono di modificare nell' editor di registro del sistema alcuni parametri del computer cosi' che quando accedi ad internet la password non ti viene piu' richiesta. Tipo bisogna scrivere in ESEGUI: REGEDIT e poi andare in COMPUTER/HKEY-LOCAL_MACHINE/MICROSOFT/WINDOWS/CURRENTVERSION/POLICIES/RATINGS e cancellare tutto.... Io pero' non sono stato in grado seguendo queste istruzioni perche' sicuramente mi sfuggira' un passaggio. Qualcuno che ne sa potrebbe aiutarmi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Qualunque cosa tu abbia letto è una fesseria.
Sicuramente accedi a internet tramite un proxy aziendale. Non puoi fare nulla sulla tua macchina per bypassare il proxy, sempre che sia un proxy serio con autenticazione https su ldap, o radius dunque le soluzioni sono 2: avere l'accesso, o "attaccare" i server aziendali* * ti sconsiglio di farlo Ultima modifica di mavelot : 01-09-2008 alle 17:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.