|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
Scambio box usb iomega da 5.25
Scambio box usb iomega 5.25 (per lettori/masterizzatori) compatibile con apple/pc , in ottime condizioni e compreso di alimentatore.
Sarei interessato a una scheda video agp da 128mb in su e a un hd sata. Risposte anche in Pvt |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Ciao, prova a veder se ti può interessare la vga in firma.
Il box di che colore è? Puoi specificare il modello (se c'è scritto...) così dò uno sguardo alle info online? tenc iu! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
Purtroppo anche io ho una radeon 9250, cercavo qualcosa di meglio
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Ok, sarà per uin'altra volta
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Comunque il box è nero e grigio;per l'immagine basta che cercate in internet iomega superdvd writer 16x.Nel caso spedisco anche
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.