|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
tim fregatura
sms appena ricevuto:
dal 9/9 il tuo profilo è rimodulato. + 0,05 centesimi/sec. attiva gratis tim 50%long e dopo 2 min paghi la metà vs tim. robe da pazzi |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sì, è risaputo che la Tim faccia schifo
![]() La wind è la migliore per quanto riguarda le offerte. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
mi è arrivato lo stesso identico SMS a me circa 40 minuti fa !
fanno proprio schifo !
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Poi il sito è inusabile.
Con vodafone mi trovavo molto meglio, ma dove abito adesso TIM uber alles. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
anche a me
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tentano un anno dopo l'abolizione dei costi di ricarica di rifarsi, in quanto è plausibile che se l'avessero fatto l'anno scorso si sarebbero presi la multa, ora è molto probabile che l'apposita authority se ne starà a dormire...
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
"Caro cretino, dal X / X la flat internet non comprenderà più il traffico e-mail" Per la serie: come inviare 5 email, di cui tre con foto a bassa risoluzione, e far fuori 7 euro di traffico.... Ciao!
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
anche a me stesso sms.
Si chiama operazione timculo |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
LOL!
Ma ora che possiamo fare?
|
|
#10 |
|
Bannato
|
si può anche cambiare tariffa eh
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
però , cazzo , io avevo la Tim tribù "vecchia tariffa" che è la migliore per me , dato che spendo 1/Cent al minuto ed 1 cent a SMS con la mia ragazza e tutti i miei amici ed i miei genitori .
non penso che esista una tariffa ugualmente vantaggiosa !
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Chiamate TIM e avvisateli del vostro cambio imminente di operatore.
Fanculo a sta gente...
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Cambiate gestore... anche spendendo qualche euro in più (o facendo qualche telefonata in meno). E' l'unico modo per fargli capire che questi metodi a dir poco scorretti non funzionano.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
mandate a fanculo la tim...
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
la colpa è di LuVi, prendetevela con lui
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Mi sa che davvero mi devo girare un pò intorno per trovare qualche altra offerta di qualche altro gestore.
Qualche consiglio?
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
cmq guarderei wind o tre. le tariffe di tim e vodafone fanno ridere...(o piangere chi le ha )
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Prima lo usavo tantissimo, ora lo uso molto meno, in pratica da un 2-3 anni è come se mi fossi parzialmente disintossicato, soprattutto dai messaggi. Poche telefonate e brevi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.