|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aiuto installazione nuova scheda video 9600gt
Premetto che è la prima volta , e che il mio pc ha un chip grafico nvidia 6150se.
Decido di acquistare una scheda video nuova e di installarla da solo e procedo come segue: Disinstallo i driver video precedenti, quindi apro il case ed individuo lo slot PCI E ed vi monto la nuova scheda video, attacco l'alimentazione tramite il cavetto presente nella confezione (cavo a 6 pin che si attacca alla scheda, dal quale fuoriescono due serie di cavi a quatro pin ai quali ho attaccato 2 cavi dell'alimentatore gli unici che si adattavano) quindi attacco un cavo DVI sia alla scheda che al monitor (in quanto questa scheda ha due uscite dvi) e faccio ripartire il tutto ma la scheda non viene assolutamente rilevata dal sistema, infatti all'ecensione mi richiede solamente i driver del vecchio chip. Cosa ho sbagliato?????? Aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nn vorrei dire una cavolata, ma forse dal bios è presente la scelta di GPU da usare, se quella integrata oppure la pci E...
nn vorrei dire cavolate...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Disattiva la vecchia scheda (integrata) da bios
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ok risolto
Grazzie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.