|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Seregno (MI)
|
[MI-CO-Seregno-Saronno] Materiale vario per PC
----- Vendo il seguente materiale: -----
Hardware: - ram 256MB VData DDR@266 a 5 euro Venduta a Solit - ram 512 MB DDR2@533 a 5 euro - 2 cassetti estraibili per Hard Disk (slot 5.25"). Uno dei due è stato modificato e nell'estraibile è stato montato uno ZIP da 100MB in modo da avere sul PC o un hard disk supplementare o uno ZIP100. Insieme allo ZIP 100, ed ai due cassetti, regalo anche 4 cartucce (dischetti) da 100MB ed un hard disk Samsung da 3,4 GB (per backup veloci). Tutto il blocco a 15 euro - hard disk eide Western Digital WD200 da 20 GB a 10 euro Ritirato - hard disk eide Samsung SV1022D da 10 GB a 5 euro Ritirato - hard disk eide Maxtor 541DX da 20 GB a 10 euro Venduto a Pitolfo - scheda audio sound blaster live 5.1 ad 5 euro Venduto a Pitolfo - scheda parallela PCI a 5 euro - 2 schede lan 10/100 PCI a 5 euro cadauna - case tower di colore beige senza alimentatore con floppy 1.44 + cd rom 40x a 10 euro Software: - Win 2000 professional (originale) a 20 euro Venduto a Pitolfo - Win ME (originale) a 10 euro - Norton Antivirus 2004, versione 2 licenze (originale) a 10 euro - Microsoft Office 97 small business edition (originale) a 40 euro Scambi: Sono disposto a scambiare tutta la merce in blocco o anche una parte con altro materiale di mio interesse, in particolare: - videogiochi per PC originali (in cima alle preferenze pongo gothic 3, oblivion o giochi recenti della saga di rainbow six) - router wi-fi compat. fastweb Modalità di consegna: Spedisco solo materiale per cifre superiori ai 30 euro+ss (pagamento anticipato e succesiva spedizione con posta celere 3 o corriere) Altrimenti (soluzione preferibile) ritiro a mano (zona Seregno, Cantù, Saronno). Grazie per l'attenzione.
Valerio Seregno (MI) Ultima modifica di rohs_compliant : 04-07-2008 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Quote:
![]() Alimentatori nisba eh? Consegni anche a Milano?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
o un sito da cui prendere le info tecniche (misure, slot, etc etc)?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
- Win 2000 professional (originale) a 20 euro
ha una key immacolata o è clonato? Scambi con qualcosa da qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1740250
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Piccolo problema: mi è rimasto un solo disco (il migliore, il maxtor). Mi si è rotto il disco del mio muletto (era un bel 120 gb) e ho montato un 10+20 per avere un pò di spazio. Ho utilizzato i due più vecchi e quello recente da 20 gb l'ho tenuto libero.
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Vedrò, appena possibile, di fotografarlo.
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
- giochi per PSX (1' serie) originali - cartoni animati/film in dvd (idem con patate) See you later ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Se è ancora disponibile mi metto in coda per la RAM "ram 256MB VData DDR@266 a 5 euro"
Se lo vuoi venedere io te le prendo; fammi sapere qualcosa. Ciauzzzzz Ultima modifica di Solit : 17-06-2008 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
anche io coda a mano per la stessa ram
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Purtroppo devo ritirarmi. Grazie della disponibilità e buona continuazione
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
win2000, scheda audio e i dischi sono perfettamente funzionanti? Ritirerei a saronno ma non so dirti quando ci riuscirei in questo periodo
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ti interessa questo:
![]() In cambio della Live? Consegna a Saronno.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Il disco purtroppo è uno solo (leggi miei ultimi post). E' comunque tutto ok.
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
La RAM VData la cederò a Solit (gliela faccio avere nei prossimi giorni). Appena sistemata la cosa, aggiornerò la lista.
Per il case, eccovi le foto. Nota: lo sportello ha un perno rotto per cui o lo lasciate chiuso o dovete proprio toglierlo (per 10 euro, in fondo, è uno sforzo che si può fare ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quando potrei ritirare win2000 e scheda audio? Fammi sapere giorni/ore disponibili poi mi organizzo io e ti faccio sapere al più presto possibile. non ho orari fissi.
![]() |
#18 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Ram venduta a Solit. Coda per la ram chiusa. Ho in coda Pitolfo per hard disk 20gb + win2000 + sb live
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
rieccomi, adesso recupero i messaggi privati ma se me ne hai mandato uno con i dati per metterci in contatto non c'è.
Confermo come da accordi, scusa l'assenza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.