|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
[Roma + sped.] 9800GX2 + 8800 ULTRA + BAD AXE 2 + DDR2 PC2-9600 + E6600 + waterblocks
Ciao,
vendo il seguente materiale high end, tutto di mia proprietà tranne la 8800 Ultra che è di un amico. --------------------------------------------------------------------- Scheda madre Intel Bad Axe 2 D975XBX2, è ad oggi la scheda madre più veloce in assoluto per Conroe, parola mia che ho avuto modo di provare X48 e 790i. Il chipset 975X a parità di clock umilia anche le schede madri di ultimissima generazione, l'unico problema risiedeva nelle sue limitate capacità di overclock. Limite che Intel ha letteralmente spazzato via con l'uscita della sua scheda, capace di raggiungere stabilmente valori prossimi ai 500mhz di FSB con prestazioni da capogiro. Curata in ogni singolo dettaglio, rimane secondo me la miglior motherboard che sia mai stata prodotta. In perfette condizioni, la do via a soli 89 euro + s.s., causa necessità di supporto SLI. ![]() ![]() Ram DDR2 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8000 micron D9 + Thermaltake Active Memory cooling kit. Le ram montano il più veloce dei chip micron D9 che richiede voltaggi piuttosto elevati per essere portato al limite, 2.3-2.4v effettivi. Per questo ho installato un kit attivo della thermaltake che provveda a raffreddare entrambi i moduli, così da poter overcloccare in perfetta sicurezza. Le ram così configurate raggiungono e superano i 1200mhz 5-5-5-15, testate sulla Bad Axe 2 di cui sopra. Le vendo con il kit a 79 euro + s.s. ![]() ![]() Waterblock full cover Thermaltake ND4 per 8800 Ultra/GTX, con ventolina di raffreddamento per chip e memorie, led blue e ghiere per il fissaggio dei tubi. Prestazioni ottime, facilissimo da montare e molto bello da vedere. Lo vendo a 39 euro + s.s. ![]() ![]() -------------------------------------------------------------- Per il momento direi che è tutto ![]() Solite regole : Code velocissime Precedenza per consegna a mano o per blocchi Prezzi intrattabili Per comunicazioni di qualsiasi genere usare i PVT Ciao Errico Ultima modifica di echirulli : 01-08-2008 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
|
8800 ultra + ram
coda ram + 8800
hai pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Code libere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda per le due schede. Coda veloce previa telefonata, altrimenti sono fuori automaticamente.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
|
scambi la sola 8800 ultra con 3870x2?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ciao coda ram se esistono ancora...quanto fanno in oc?sono duble side oppure single side?se è mio turno fammi un fiskio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
lo smembri l'artic per la 8800??
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Interessato alla 8800ultra con vmod rimossa se possibile trattare sul prezzo.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
X Cobain : hai PVT
Per quanto riguarda la 8800 potremmo fare così : se a Lord va bene la scheda senza accelero potrei detrarre il dissy dal totale così Lord avrebbe il suo sconto e DarkVampire il suo dissy ![]() Che ne dite? Se poi Lord dovesse essere interessato anche al waterblock meglio ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda con scambio per la gx2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
GX2 venduta a Guns81
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
che si dice?...cmq dammi un prezzo per l'artic nel caso :P
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao,
aspettavo una risposta da Lord_Crassus, per il dissy direi 25 euro + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sto pensando di apssare a 280gtx ed acacntonare il discorso sli...
Prova a farmi l'ultimo prezzo per la sola scheda. Ha il pcb nero?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao,
per la sola scheda come ultimo prezzo ti posso fare 210 euro + s.s. P.S. : ho avuto anch'io lo sli di due ultra xxx e la gx2 la bastonavano di brutto, solo che essendo passato ad una mobo non SLI la gx2 era la migliore alternativa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Devo provare il 3way sli
![]() Ne ho gia 2. Importante è il colore del pcb,se è nera o verde.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dunque, il pcb mi pare un nero-violaceo molto scuro, come un po' tutte le gtx/ultra che ho visto.
Come questa per intenderci : http://www.pureoverclock.com/images/..._super_bot.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
la scheda 8800 ultra è ancora disponibile?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.