|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Non navigo in tutti i siti con Alice ....
Ciao sono abbonato ad Alice Tutto Incluso 7 mega
ho installati sia il videotelefono Siro (che funziona perfettamente) ed il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi che risulta essere perfettamente configurato e funzionante con tutte le luci verde fisso. Per quanto riguarda i test di velocità (quando riesco a farli) sono sempre perfetti (sia col test di Alice che con altri misuratori): 6900 Kbps circa in Dowload circa 400 Kbps in Upload Tuttavia volevo segnalare e risolvere alcuni problemi: Alcuni siti dove non riesco assolutamente ad entrare: Non riesco ad entrare sul sito 187.it (ci pensa un pò e poi mi dice impossibile trovare la pagina) Non riesco ad entrare sul sito forum della nokia (stessa cosa) Anche alcuni altri (stessa cosa). Il resto, quando riesco a navigare decentemente, è OK. La sera soprattutto è di una lentezza esasperante e si blocca spesso (sia usando Internet Explorer che Firefox). Ho WinXP SP2. Il modem è impostato a Bridge+Router Vorrei risolvere il problema ... da cosa dipende secondo voi (DNS ?) Distinti saluti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ho risolto brillantemente.
Alice non c'entrava nulla. La mia Mobo Asus K8N-E De Luxe ha un nvidia networking controller nforce3; questi aveva il firewall abilitato che mi bloccava quasi tutti. Disabilitato questo vado una freccia. Magari potrà essere utile a qualcuno. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Stranamente c'è di mezzo ancora una volta una ASUS...
![]() Chissà perchè ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
edit
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.