|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...lia_index.html
Apple presenta la seconda generazione iPhone, ora con modulo GPS e connettività 3G, ad un prezzo finale di vendita inferiore rispetto al modello di prima generazione. Obiettivo? Ritagliarsi una buona fetta di mercato nel panorama telefonico mondiale, Italia compresa. Sempre che si possa ancora parlare di semplice telefono. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
a beh a 199 me lo prendo volentieri l'iphon
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Pietra Filosofale
E' tutto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La carica dei replicanti.
Ennesimo apparecchio ok di moda, ma alla fine che fa di nuovo rispetto a gia tutto quello che fanno tutti gli altri modelli che sono in commercio?
Connettivita 3g..... cioe solo umts oppure hsdpa di prima o seconda generazione? Il sito della tim, è gia incasinato per conto suo, ma non si legge da nessuna parte che ci sara sto "grande avvenimento", poi immagino che 1 dollaro= 1 euro..... giusto per buona pace "della moneta forte". Poi ancora con le formule "tutto compreso"...... ma dire piu chiaramente un offerta dove di paga un tot e buonanotte, e rate e ratine e addibiti di rid o su carta di credito. Fracamente tim (ma un po tutti i gestori), mi sta disgustando, ogni 5 minuti esce un modello di cellulare nuovo, pensando davvero che le persone abbiano i soldi per comprarsi ogni cellulare alla nuova minima novita...... ma sbaglio o il 30% delle famiglie italiane non arrivano alla fine del mese? Prima di imbarcarsi in nuove avventure, di prodotti fantascientifici ed inuili, che tim inizi ad abbassare i prezzi per il collegamento ad internet, e creare delle offerte piu valide che quella schifezza ad ore, con gli scatti anticipati di tot minuti. Oltre al fatto che hanno iniziato ieri a vendere sul sito anche il nuovo eeepc 900 12 gb con xp, peccato che sul sito di e-commerce c'e scritto "non disponibile", e ai tim point, è gia un miracolo trovare il 701. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
leggendo in fretta la news sembra che la rivoluzione sia il colore! disponibile in bianco e nero!
mi chiedo quale sarà il prezzo per la versione unlocked. come interfaccia e usabilità, nelle piccole e grandi cose, iphone è veramente oltre. come hardware no, come tutti gli apple, ma sono prodotti non comparabili perchè hanno delle soluzioni in certi casi particolarissime, qui software e sui mac nche hardware, per cui la soluzione "me lo faccio" io non è applicabiel eprchè non viene la stessa cosa. detto questo....NON VOGLIO+SENTIR PARLARE DI IPHONE PER 2 MESI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
aspetto di vedere le tariffe degli operatori, senza poter essere costantemente online non ha molto senso... (come tutti gli smartphone)
IMHO bellissima l'implementazione del push per non tenere le applicazioni in background! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La Tuttocompreso di Tim va' dai 30 ai 90 euro al mese, per 24 mesi.
Poi c'è anche l'Unlimited di 180 euro al mese. Nel caso dei 30 euro, si può scegliere tra vari modelli a listino, con prezzi che vanno da 0 a 199 euro. A voler essere proprio buoni con l'Iphone 8Gb proporranno 99 euro + 30 euro x 24 mesi. Per quello da 16Gb ne chiederanno 199. Vediamo adesso che cosa propone Vodafone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: (VA)
|
Si al quel prezzo è un affarone, ma mi pare che i prezzi si riferiscono all'acquisto diretto in negozio e bloccato, quindi con sottoscrizione del contratto....sarà un problema acquistarlo da quì on-line o da un amico che vive la se deve x forza attivare un contratto.
Secondo me qui da noi i prezzi saranno alti sopratutto nella rata mensile, anche considerando che non avremo a disposizione tutte le applicazioni on-line che avranno in USA e legate al wi-fi. Vedremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io nn sono un amante dell'apple, però quel prezzo mi pare molto aggressivo. Ho potuto provare l'iphone attuale di un mio amico e mi pare un prodotto piuttosto valido.
Ci sono cose però che nn sopporto proprio, come dover installare itunes o come si chiama per usare la musica, nn potrebbe essere come un normale lettore open?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
a quel prezzo venderà uno sfacelo.... mi dispiace solo per l'abbandono del case in metallo. si sa se è possibile inserire schede di memoria? magari per contenere le mappe stradali da utilizzare con il gps?
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
schede di memoria? ma non ti bastano 8 o 16 gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a 199€ con un contratto di due anni è il prezzo di fascia alta della tim. sono curioso di sapere il costo senza vincoli,che credo sarà alto.oltretutto ancora una volta la prenderemo là con il cambio euro dollaro. se invece di tante storie con gli operatori i prezzi fossero anche 199 e 299€ per un telefono senza contratto ne venderebbero un numero immenso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' mio! Addio sogno dell' N95 8GB!
HSDPA, WiFi, GPS .. che non mi serve! Peccato: non ha la fotocamera.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Apple ha saputo rispondere a praticamente tutte le critiche avanzate sulla prima versione dell'iPhone, proponendo uno smartphone davvero eccezionale, ricco di funzionalità e ad un prezzo (per lo meno nella versione americana) eccezionale! Ora bisogna aspettare (con le dita ben incrociate) la proposta TIM e Vodafone, sperando che non mandino tutto alle ortiche con tariffe proibitive o offerte "truffa".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma scusate................... sono cieco io o la videocamera frontale non esiste?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
IMHO alla fine avere un iPhone alla fine delle danze costerà almeno 600e.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La cosa piu schiocca ma anche piu importante, la batteria di sto aggenggio che ci ha dentro 3000 cose, e tra poco scriveranno pure che ti fa pure il caffe espresso e il capuccino...... la batteria quanto dura?
Dato che ha dentro tremilioni di funzioni, giusto giusto 3 ore, e poi è subito da attaccare alla presa dell'elettricita. Al supermercato vendevano un nokia fatto in india adesso non ricordo la sigla, a 35 euro, una mia amica l'ha preso, lo carica una volta a settimane e lo lascia acceso tutta la settimana. Che fa? E' un telefonino che serve per telefonare e mandare al messimo gli sms. Le persone hanno bisogno di apparecchi semplici, e la cui usabilita è davvero reale, non ste cose da fantascienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
ma dov'è la fotocamera frontale vga per l'umts?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chi mai ha usato comunque quella fotocamera.. per le videochiamate..
Apple ha qualcosa che non mi torna.. forse usa degli gnomi piccoli piccoli che mette dentro ogni suo aggeggio: perché solo lei riesce a fare prodotti così sottili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ti vuoi fregare 2-4 giga di memoria con le mappe? o stare perennemente collegato a internet per scaricarle da googlemaps??
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.