|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: On The Jester Race World
|
Metallica: New Song! Cyanide
articolo tratto dal mi blog:
Come comunicato in questo articolo, ieri, a Dallas ha avuto luogo uno dei più prestigiosi festival del mondo, ovvero l'Ozzfest 2008! Nell'articolo precedentemente citato avevo scritto che vista la presenza dei Metallica si vociferava che sarebbe stata suonata una nuova canzone tratta dal nuovo album Death Magnetic (in uscita per il 12 Settembre), inoltre avevo scritto che era improbabile che venisse suonata una nuova canzone ma mi sono dovuto ricredere. Lo show è finito da poche ore ed è arrivata puntualmente la setlist della serata. Guardate bene e troverete una nuova canzone, ovvero Cyanide! Siccome lo show si è concluso da poco non ci sono ancora video su youtube dell'evento ma arriveranno a breve e, soprattutto, lo show sarà aquistabile da livemetallica così ci potremo gustare la nuova canzone in ottima qualità! Da notare anche la presenza di Mercyful Fate che non viene suonata live dal lontano 1999! Tra poche ore sapremo com'è la nuova canzone dei metallica, state sintonizzati! Setlist: Creeping Death For Whom The Bell Tolls Ride The Lightning Harvester Of Sorrow Welcome Home (Sanitarium) Cyanide !!!! ...And Justice For All No Remorse Fade To Black Master Of Puppets Damage Inc. Nothing Else Matters Sad But True One Enter Sandman - - - - - Mercyful Fate (medley feat. King Diamond) Seek And Destroy Qui sotto potete sentire Cyanide anche se la qualità dell'audio non è delle migliori. http://it.youtube.com/watch?v=L5rFjCR9NeI Ultima modifica di BHZ : 10-08-2008 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=dfms8L6lK5A Qui si sente molto meglio anche se è tagliata, sembra una buona song e considerando che è in live in non buona qualità audio e tagliata le premesse ci sono tutte.....
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto! ![]() Ultima modifica di Demon81 : 10-08-2008 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
manco io mi pronuncio, se hanno fatto qualcosa di decente lo sapremo solo i primi di settembre.
![]() |
#4 |
Member
|
intanto tra qualche giorno esce su livemetallica a qualità ottima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
in effetti non si capisce molto.. cmq bella tracklist. avevo letto pure da qualche parte una di quelle "listening preview" a cui vengono invitati i giornalisti, e le prime impressioni erano buone. non so voi ma io sono ansioso di sentire questo lavoro..
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
seeeeeeee boonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://it.youtube.com/watch?v=j8JvHQvGzTo
Eccola in buona qualità...ragazzi a me pare una buonissima canzone!
![]() |
#9 |
Member
|
si si è ottima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ascoltata proprio ora adeguatamente filtrata dalle impurita' sonore del Live, in versione MP3 con campionamento sopra i 200K (quella disponibile su Youtube la giudico inaccettabile).
Sicuramente piacevole da ascoltare : bello il ritornello ed i riff battuti, alcune parti di batteria sembrano slegate dal contesto sonoro durante l' approccio all' assolo ma nel complesso e' orecchiabile. Stilisticamente la porrei tra un Black Album ed un Load. La vedremo (o meglio sentiremo) mixata alla perfezione nello studio album... per ora il mio giudizio sommario e' positivo. Aggiungo che il disco e' finalmente stato terminato : METALLICA: Completato il missaggio di 'Death Magnetic'. http://www.metalitalia.com/articles/..._magnetic.html Manca poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
mah non so penso ci vogliano un po di ascolti sicuramente con una qualita' piu' decente per capire.....speriamo bene
![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 14-08-2008 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Mah.. sicuramente meno monolitica e più dinamica delle songs di st anger.. vedremo il 12 settembre.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 15-08-2008 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'ho ascoltata. Da quello che si sente è banale, prolissa e con una voce vergognosa. In poche parole fa cagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
direi non male un ritorno la passato piu che degno
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La cosa che piu mi rende ottimista, è che questa secondo tutti coloro che hanno ascoltato l'album in anteprima è una delle peggiori......E questa per me è una buonissima song!
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto! ![]() Ultima modifica di Demon81 : 14-08-2008 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
mi spiace dirlo ma è così. non c'è cosa peggiore di un gruppo che inizia a scimmiottare se stesso. le posso comprendere dai vasco rossi e ligabue del caso, non da loro. va beh...del resto imho è da load e reload, salvo rare eccezioni, che la situazione è andata nettamente in calando
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Non mi piace ![]() Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Oggi alle 8 sul sito dei metallica sarà presentato il primo singolo ufficiale estratto dal nuovo album!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.