Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2008, 09:17   #1
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Aiuto, auto usata

domattina ne devo comprare una.

come vi sembrano queste due?

Saturn SL2 (anno 1998) - 1900$

Daewoo Lanos S (anno 2000) - 1500$

...ho un budget di 2000$

qualcuno mi ha consigliato di stare alla larga dalle ford, molto meglio le toyota o nissan ma non ne ho trovate a quel prezzo.
cosa mi spete dire della Saturn? io non l'ho mai sentita nominare

Domani le vado a provare, a cosa dovrei prestare attenzione? cosa devo controllare?

Grazie!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 09:18   #2
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
la lanos è una macchina onesta, ben fatta, l'altra non la conosco
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 09:28   #3
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Ti direi Lanos..
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 11:04   #4
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
cosa mi spete dire della Saturn? io non l'ho mai sentita nominare
La saturn e' della general motors. in pratica e' come comprare un' opel
Old 04-07-2008, 11:10   #5
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
ma di qualità inferiore...saturno in GM è sempre stato il marchio economico...ora lo stanno rivalutando in chiave sportiva ma allora...lassa perde...
Old 04-07-2008, 11:17   #6
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
io ho un lanos del '98 che tutt'ora uso, 50.000 km (è la seconda macchina), mai un problema. Ho il 1.4 8valvole, non va un cazzo e consuma non poco, però il confort è molto buono ed è robusta. a me piace molto e la consiglierei
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 11:23   #7
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
Daewoo è anch'essa della GM. Quindi gira e rigira compra la stessa auto.
Old 04-07-2008, 11:55   #8
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
un' honda civic non riesci a trovarla?
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 18:14   #9
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
un' honda civic non riesci a trovarla?
ho trovato una mazda e una Hyundai Accent, dopo le vado a vedere

purtroppo a questa cifra non c'e grande scelta
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
Old 04-07-2008, 18:24   #10
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
dove sei negli usa?
Old 04-07-2008, 18:31   #11
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

los angeles
Old 04-07-2008, 18:33   #12
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
io ho un lanos del '98 che tutt'ora uso, 50.000 km (è la seconda macchina), mai un problema. Ho il 1.4 8valvole, non va un cazzo e consuma non poco, però il confort è molto buono ed è robusta. a me piace molto e la consiglierei

che non vada un cazzo non mi frega niente ma speravo di prenderne una che consumi poco...
Old 04-07-2008, 18:40   #13
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi

che non vada un cazzo non mi frega niente ma speravo di prenderne una che consumi poco...

mah guarda...io ci faccio i 12/15 al litro, ma perchè la uso solo in città. In autostrada va anche sui 18 e oltre. Considera che non è proprio un motore nuovo, 10 anni fa consumavano molto di più i propulsori rispetto a quelli di oggi
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 18:43   #14
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
mah guarda...io ci faccio i 12/15 al litro, ma perchè la uso solo in città. In autostrada va anche sui 18 e oltre. Considera che non è proprio un motore nuovo, 10 anni fa consumavano molto di più i propulsori rispetto a quelli di oggi
ti sembrano consumi alti? dai 12 ai 15 in città? difficilmente fai di meglio con un 1.4 a benza anche di ultima generazione..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 07:18   #15
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
la divisione Saturn fu creata dalla GM per contrastare, nei primi anni '90, l'avanzata dei giapponesi. I stabilimenti Saturn erano estremamente innovativi, rispetto agli standard USA, praticamente il loro riferimento era la Toyota che all'epoca guadagnava quote su quote di mercato, con i principi di qualità totale, soddisfazione del cliente e produzione snella.

http://archiviostorico.corriere.it/1...82810180.shtml

c'è pure su Wiki una pagina per la Saturn S-Series http://en.wikipedia.org/wiki/Saturn_S-Series

e http://www.saturnfans.com/

Ultima modifica di giacomo_uncino : 05-07-2008 alle 07:35.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 07:08   #16
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
la divisione Saturn fu creata dalla GM per contrastare, nei primi anni '90, l'avanzata dei giapponesi. I stabilimenti Saturn erano estremamente innovativi, rispetto agli standard USA, praticamente il loro riferimento era la Toyota che all'epoca guadagnava quote su quote di mercato, con i principi di qualità totale, soddisfazione del cliente e produzione snella.

http://archiviostorico.corriere.it/1...82810180.shtml

c'è pure su Wiki una pagina per la Saturn S-Series http://en.wikipedia.org/wiki/Saturn_S-Series

e http://www.saturnfans.com/
wow , grazie
Old 06-07-2008, 07:49   #17
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

sono andato a vedere la Lanos e mi hanno detto che si tratta di una macchina etichettata "savage", da quello che ho capito per le macchine di questo genere e molto difficile trovare un'assicurazione, sono auto che hanno subito incidenti gravi in passato.

Per la saturn invece ho scoperto la "concessionaria pubblica" o l'ebay dal vivo
la gente porta le macchina in questo luogo e fissa il prezzo di partenza dell'asta, il miglior offerente si aggiudica l'auto
la saturn partiva da 1900

Martedi la polizia mette in asta tutti gli oggetti sequestrati e pare che ci siano parecchie auto... e parecchia gente

Oggi ho telefonato a un tipo per una Dodge neon del 95, domani la vado a provare... speriamo si accenda
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Ecco qui le migliori offerte sugli smart...
Mark Zuckerberg contro Mark Zuckerberg: ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): scon...
Mini PC Ryzen 5 e 7, costano come quelli...
Trump riunisce i CEO tech alla Casa Bian...
Agrivoltaico, approvato a Città d...
Facebook rilancia i poke: ora diventano ...
GTA VI sarà il primo gioco 'quint...
Dai 27 ai 57 pollici: TCL espande l'offe...
Windows 11 e 10: Microsoft ammette i pro...
iPhone 17, ecco quanta RAM avranno tutti...
Ultime ore: taglio di 15 € su acquisti A...
BYD abbassa le stime delle vendite annua...
Priorità agli acquirenti american...
Valve pronta a rivoluzionare i giochi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian