|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Portatili MSI: che ne pensate?
Salve, è gia da un poco che vi seguo...
Devo sostituire il mio portatile (una acer travelmate....una vera delusione...qualità dei materiali MOOOOLTO scadente...e non parliamo poi della componentistica hardware....). Per non rifare lo stesso errore...mi sto documentando sulle opinioni sulle varie case costruttrici... Ieri per caso ho visto un ragazzo all'università che aveva un computer MSI.... Sono andato a vedere e ho trovato questo modello: MSI GX600-023IT SCHEDA TECNICA Sistema Operativo Windows Vista Home Premium Autentico Schermo 15,4" / Opaco / WSXGA+ / 1680x1050 Pixel Chipset Intel® PM965 Express Chipset Processore Intel Core 2 Duo Merom T7500 (2,2 GHz) Memoria 2x1024MB Processore Grafico NVIDIA Geforce 8600M GT, 512MB VRAM Disco Fisso 250GB Unità Ottica DVD Super Multi Lan Wireless Built-in 802.11n WLAN Card Lan Wired Built-in Gigabit Ethernet LAN Bluetooth 2.0+EDR Web Cam 1,3 Mpixel Caratteristica Speciale Accessori Gaming, E-SATA, TDE Techlology Peso 2,4 Kg PREZZO 1399.00 Euro. Che ne pensate? Attualmente sono indeciso se prendere un IBM/Lenovo...di cui mi è stato detto sempre bene...ma che costano TANTISSSSSSSIMO... Oppure un SONY VAIO Serie CR (mi piacciono i 14 pollici)...ma quelli della serie 2 o hanno l'hard-disk da 200GB a 4200 rpm...oppure hanno la scheda video scarsa... Quindi sono attualmente molto indeciso... Degli asus me ne hanno parlato bene...ma ultimamente i prezzi si sono innalzati...e i prezzi non sono più quelli di una volta... Boh... Il mio badget va MASSIMO 1500€.... Ovviamente non devo farci nulla di particolare....ma voglio prendere qualcosa di buono Ultima modifica di nicox1984 : 01-12-2007 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
UPupUPup
La discussione è vecchia, ma il portatile no!! Anche io sono interessato a quel modello e mi piacerebbe sentire un parere di chi ha un MSI...
Oltretutto il prezzo si è notevolmente abbassato. Devo dire che ha un'ottima dotazione hardware, anche se non è il non plus-ultra; le spicifiche le trovate sul post precedente. Le rifiniture sono molto belle. Peccato secondo me che abbiano voluto inserire - in un portatile così gaming - di un tastirino numerico e al restringimento della tastiera, compresi i tasti di direzione. Ho letto qualche opinione e si dice che i materiali sono chiaramente di alta qualità, fatti per non rompersi facilmente. Soprattutto le cerniere dello schermo.. MOLTOOOOOOO importanti in un notebook E poi, volete mettere il logo illiuminato MSI sul retro??? Quanto fa figo.. ![]() Avanti possessori di nb MSI, fatevi sentire!!!! Edit: ho scritto una recensione QUI.
Ultima modifica di malocchio : 07-07-2008 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.