|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Acer eRecovery Managent
Qualcuno sà spiegarmi come funziona?.... ho dovuto formattare il pc e ho provato con i cd preparati in precedenza, ma non ci sono riuscita..... quando si è acceso il pc, si vedeva male... come quando si avvia in modalità provvisoria......Ho dovuto far tutto di nuovo senza i cd di ripristino... Forse ho sbagliato qualche passaggio.... Poi un'altra cosa... senza i cd partendo dall'avvio ha impiegato 20 minuti , mentre con i cd più di 1 ora (ed è venuto pure male)... Ho un acer e il sistema operativo Vista, magari qualcuno l'ha provato e può spiegarmi qualcosa...... grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
devi ripristinare il sistema con i 2 dvd che hai fatto con l'utility acer (li hai fatti vero??). E' semplice, metti il primo cd, imposti il boot da cd e fai partire il pc con il cd dentro, parte l'installazione e segui le istruzioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...ent_4pp_it.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Guardando la guida che mi hai segnalato, forse ho capito lo sbaglio..... alla fine, mi aveva richiesto di inserire un cd, ma non specificando quale io ho messo '' ripristino sistema corrente'' pensando che finita la prima parte voleva installare i programmi da me creati, invece sulla guida c'è scritto che alla fine quando chiede di inserire il cd, si deve rimettere il 1 già adoperato...... che sarebbe sempre quello ''predefinito dal costruttore...... nella guida che ho io del programma non spiega nulla di preciso..... comunque grazie, spero di non dover riprovare tanto presto...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.