Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2008, 14:58   #1
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Problema con Fastweb e DeviantArt

Salve a tutti,
da un bel po' di tempo (circa 2 settimane) con una connessione Fastweb 6/1 MB Ull non riesco a visualizzare il sito ufficiale di DeviantArt ne tantomeno un sottodominio di un singolo utente come questo ad esempio.

http://mickyz.deviantart.com

Ho chiamato anche al centralino e mi è stato detto che hanno fatto una segnalazione tecnica,ma da un bel po' sento dire sul web che molto probabilmente hanno bannato qualche utente Fastweb e che proprio per lo stesso indirizzo IP abbiano bannato automaticamente anche altre persone....
Quello che vi chiedo è questo....
C'è un metodo per visualizzare questi link e per poter scaricare i files presenti su di essi??
Faccio presente che connettendosi al link con il mio pc o quello di mio fratello attraverso un servizio tipo Anonymouse si riesce ad accedere tranquillamente,ma non si può scaricare nulla....
Vi ringrazio anticipatamente
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 14:59   #2
schizzato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bandolero Dj Guarda i messaggi
Salve a tutti,
da un bel po' di tempo (circa 2 settimane) con una connessione Fastweb 6/1 MB Ull non riesco a visualizzare il sito ufficiale di DeviantArt ne tantomeno un sottodominio di un singolo utente come questo ad esempio.

http://mickyz.deviantart.com

Ho chiamato anche al centralino e mi è stato detto che hanno fatto una segnalazione tecnica,ma da un bel po' sento dire sul web che molto probabilmente hanno bannato qualche utente Fastweb e che proprio per lo stesso indirizzo IP abbiano bannato automaticamente anche altre persone....
Quello che vi chiedo è questo....
C'è un metodo per visualizzare questi link e per poter scaricare i files presenti su di essi??
Faccio presente che connettendosi al link con il mio pc o quello di mio fratello attraverso un servizio tipo Anonymouse si riesce ad accedere tranquillamente,ma non si può scaricare nulla....
Vi ringrazio anticipatamente

si entrare tramite proxy
schizzato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 15:01   #3
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
Originariamente inviato da schizzato Guarda i messaggi
si entrare tramite proxy
Infatti è quello che faccio però non permette di scaricare files di dimensioni superiori a 1MB se non erro.... Siccome questo sito lo uso spesso per scaricare skin di Virtual Dj quasi sempre superano il limite di MB e per questo vorrei sapere se è possibile fare qualcosa.
Old 15-05-2008, 15:05   #4
schizzato
Senior Member

Quote:
Infatti è quello che faccio però non permette di scaricare files di dimensioni superiori a 1MB se non erro.... Siccome questo sito lo uso spesso per scaricare skin di Virtual Dj quasi sempre superano il limite di MB e per questo vorrei sapere se è possibile fare qualcosa.
imposta ip dinamico.... tanto hai 20 ore gratuite
Old 15-05-2008, 15:07   #5
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
imposta ip dinamico.... tanto hai 20 ore gratuite
Ti ringrazio per la risposta,
comunque non sarei tanto sicuro di avere queste 20 ore gratuite in quanto ho attivato il servizio a febbraio del 2007 ed ho un abbonamento Fastweb Easy...
Comunque se così fosse puoi dirmi come fare cortesemente?
Old 15-05-2008, 15:10   #6
schizzato
Senior Member

vai nella tua myfastwebpage e da li ci saranno delle opzioni per attivare ip dinamico...
oppure lo fai fare direttamente al call center stesso
Old 15-05-2008, 15:13   #7
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
vai nella tua myfastwebpage e da li ci saranno delle opzioni per attivare ip dinamico...
oppure lo fai fare direttamente al call center stesso
Si mi sono appena recato alla MyFastpage però leggo le seguenti cose:

* a consumo, con tariffazione in base ai secondi effettivi di utilizzo, a 0,50 €/ora;
* giornaliero, con un costo fisso di 4 €/giorno per 1 giorno di utilizzo (per massimo 10 giorni consecutivi).

Nota: la modalità di tariffazione "Giornaliero" non è disponibile per profili di abbonamento in versione ricaricabile.
Old 15-05-2008, 15:16   #8
schizzato
Senior Member

Quote:
Si mi sono appena recato alla MyFastpage però leggo le seguenti cose:

* a consumo, con tariffazione in base ai secondi effettivi di utilizzo, a 0,50 €/ora;
* giornaliero, con un costo fisso di 4 €/giorno per 1 giorno di utilizzo (per massimo 10 giorni consecutivi).

Nota: la modalità di tariffazione "Giornaliero" non è disponibile per profili di abbonamento in versione ricaricabile.
nn saprei prova a chiedere al call center
Old 15-05-2008, 15:28   #9
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
nn saprei prova a chiedere al call center
Ok Grazie mille
Old 08-06-2008, 00:05   #10
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Manda una mail a Deviantart anche io ho lo stesso problema!!!!
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 00:23   #11
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
Manda una mail a Deviantart anche io ho lo stesso problema!!!!
Alla faccia!!! Però a me non sembra giusto che per colpa di qualche imbecille ne debbano risentire più persone.....
Old 08-06-2008, 00:37   #12
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Infatti io gli ho scritto proprio questo...piu siamo a protestare e piu la nostra voce si farà sentire...oggi in questo forum già ne ho visti 3 con il mio stesso problema...dobbiamo scrivere tutti a deviantart!Fornendo anche l'ip.Questa è l'email a cui scrivere: [email protected]. PIU SIAMO E MEGLIO E' FACCIAMOCI SENTIRE
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Old 08-06-2008, 01:08   #13
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
Infatti io gli ho scritto proprio questo...piu siamo a protestare e piu la nostra voce si farà sentire...oggi in questo forum già ne ho visti 3 con il mio stesso problema...dobbiamo scrivere tutti a deviantart!Fornendo anche l'ip.Questa è l'email a cui scrivere: [email protected]. PIU SIAMO E MEGLIO E' FACCIAMOCI SENTIRE
Grazie mille,
provvederò subito... piccola domandina.... La scrivo in Inglese o in Italiano?
Old 08-06-2008, 09:48   #14
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Quote:
Grazie mille,
Inglese, dai..
Old 08-06-2008, 10:14   #15
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Quote:
Grazie mille,
inglese!Non facciamo i soliti italiani
Old 08-06-2008, 12:23   #16
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
inglese!Non facciamo i soliti italiani
Bhè ti do una bella notizia.... "rullo di tamburi"... l'ho inviata in Italianooooooooooooooo ieri sera ero assonnato e non ho voluto attendere in quanto sono andato a dormire Comunque posso sempre inviarne un'altra in Inglese
Old 08-06-2008, 15:16   #17
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Quote:
Bhè ti do una bella notizia.... "rullo di tamburi"... l'ho inviata in Italianooooooooooooooo ieri sera ero assonnato e non ho voluto attendere in quanto sono andato a dormire Comunque posso sempre inviarne un'altra in Inglese
riscrivila senno la mandano diretta nell'antispam
Old 08-06-2008, 15:20   #18
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
riscrivila senno la mandano diretta nell'antispam
Certo che loro dovrebbero essere più istruiti di noi però cavolo lavorano in una società così grande!!!!!
Comunque mi sa che hai ragione, la mettono direttamente nell'antispam XD
Old 23-06-2008, 11:21   #19
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Novità? A me non entra come sempre
Old 23-06-2008, 11:24   #20
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
Novità? A me non entra come sempre
Ciao,
brutte notizie... anche a me non entra come al solito... Però poco tempo fa ho ricevuto una mail di risposta dal servizio DeviantArt di un'assistente (che aveva nome e cognome molto italiani ) che mi ringraziava di aver segnalato loro il problema e che avrebbero risolto al più presto,ma nulla di nulla....
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian