|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[ROMA.VENDO]Portatile HPdv6510el TURION64X2 1.9ghz 2gb di ram 160gb di hd ,Nvidia!!
Buongiorno a tutti! Vendo questo bellissimo notebook per necessità di applicativi apple!
Il notebook è velocissimo con vista home premium preinstallato e possibilità cercando i driver di installare xp(vu fornisco tutto il driver necessario io in un cd fatto con tanta fatica da me!) GARANZIA VALIDA FINO A 08/09/08 Quindi ancora 3 mesi!! Neanche un graffio !!! Caratteristiche: Procio: AMD Turion 64 X2 TL-58 1.90 GHz Quindi due processori 64bit RAM 2Gb Velocissima HD 160 Gb 7200RPM!! Straveloce e accesso facilitato da un'ottima gestione e velocità del bus Scheda video nVIDIA G7150M fino a 559 Mb condivisa (con due gb di ram non si sente neanche!) Ci gioco a World of Warcraft tranquill amente Display LCD 15,4" Wide Brite, Lucido e splendente tecnologia QuickPlay con pannello luminoso a led blue +Telecomando,remote per il media center una manna tastini a sfioramento Masterizzatore DVD Dual Layer Lightscribe LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI!! wireless 802.11b/g, webcam integrata, preinstallato Windows Vista Home Premium. Nuovo Design con “HP Imprint“. TELECOMANDO HP INCLUSO NEL PREZZO Per utilizzare il pc come mediacenter +Varie tra 3 usb trackpad con sensore laterale per lo scorrimento delle pagine porta rete ethernet,modem integrato , firewire,lettore 5-1 di schede di memoria (le legge tutte), slot per espansione a lato vga e s.video out Batteria tenuta sempre in tensione per ricaricarla al fine di non farla deteriorare Preferisco lo scambio a mano! In caso di lontananza se non troppo distante ci prendiamo il treno a metà strada :| ... se proprio si deve spedire dopo scambio di documenti ricevo prima io la merce e il giorno stesso se possibile altrimenti il successivo spedisco. Sono presenti tutti gli imballi MASSIMA SERIETA' ! Saluti! Prezzo 480€ Accetto proposte d'acquisto in privato! ANCORA LA PELLICOLA APPLICATA SUL DORSO! VI FORNISCO CD CON DRIVER PER UTILIZZARE IL PORTATILE COMPLETAMENTE CON WIN XP La pellicola che si vede vicino al trackpad trasparente l'ho messa io per protezione aggiuntiva -:FOTO:- ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di ^Christof^ : 21-06-2008 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
in coda a 350 scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposto al pm
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto al buon StoKaxz! Ottimo e preciso!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

Affidabile al 100%