|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[VB Excel-PHP] Un listino più accessibile..aiuto
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto, vi spiego il mio problema. Devo implementare un listino con riepilogo, cioè una semplice tabella, es: Prodotto | Prezzo | Q.tà ordinate Scarpe | 12€ | 1 Maglia | 54€ | 0 Cappello | 24€ | 2 e un pulsante che faccia il riepilogo solo dei prodotti ordinati e quindi ricrei una nuova tabella con solo questi articoli, lasciando anche la tabella pre-esistente, la nuova tabella sarà quindi ad esempio: Prodotto | Prezzo | Q.tà ordinate Scarpe | 12€ | 1 Cappello | 24€ | 2 Questa cosa l'ho già implementato con successo con V.B. in macro Excel..preferivo però creare una cosa accessibilie anche a utenti senza Excel e senza dover avviare le macro, quindi ho pensato al PHP ma se avete qualche alternativa potete propormela... In ogni caso volevo sapere se qualcuno poteva darmi una mano a creare questa pagina dinamica o se esiste un modo per poter "esportare" il lavoro fatto in Excel con le macro VB in qualcosa di più accessibile (come appunto una pagina web dinamica) Grazie mille Daniele
Intel Q6600 G0 @3,2 ghz with Scythe Infinity // Asus P5K-E Wi-Fi // Asus 8800 gts 640mb // 2gb 2x1gb ddr2 800mhz a-data vitesta extreme // 2x western digital caviar SATA2 raid 0 // Masterizzatore Pioneer DVD-RW DL // Masterizzatore LG CD // OCZ 600W StealthXStream //
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
up
Intel Q6600 G0 @3,2 ghz with Scythe Infinity // Asus P5K-E Wi-Fi // Asus 8800 gts 640mb // 2gb 2x1gb ddr2 800mhz a-data vitesta extreme // 2x western digital caviar SATA2 raid 0 // Masterizzatore Pioneer DVD-RW DL // Masterizzatore LG CD // OCZ 600W StealthXStream //
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
|
Database MySQL? Con PHP è l'ideale...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.