|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problemi vista service pack 1
Ciao a tutti,
ho provato l'altro giorno ad installare il nuovo meravigliso service pack per vista home. Subito dopo l'installazione sono iniziati a verificarsi diversi problemi. Per esempio tutte le volte che spegnevo il computer mi appariva un messaggio di errore di windows. Ho provato a disinstallare l'aggiornamento del service pack ma mi continuano ad uscire finestre di errore per programmi che non funzionano più correttamente. Non riesco più ad aggiungere stampanti di rete al computer..... Qualcuno puà aiutarmi.... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
per il messaggio d'errore di windows alla sua chiusura controlla se vi sono altri aggiornamenti. poi casomai prova a cercare il fix kb937381. l'errore che corregge è l'istruzione a 0x77f05148 ha fatto riferimento alla memoria a 0x96ac3ce4" quando si prova a arrestare Windows Vista "Impossibile scrivere sulla memoria
non so se l'hanno tradotto bene ma dovrebbe essere così + o - cmq aggiorna i driver, le directx con la redist di giugno e controlla se vi sono delle nuove versioni per i programmi che usi. che antivirus usi? hai l'account d'amministratore? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao innanzitutto grazie per la risposta.
Ho l'account di amministratore, come antivirus uso avast. Adesso provo ad aggiornare tutto e vedo se mi si risolve qualcosa!!! Comunque tu dici di riinstallarle il sp1 o di restare al vecchio schifoso vista? L'errore alla chiusura dopo aver disinstallato il sp1 non mi è più uscito. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.