|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
[PD + Sped] Vendo motorola V8 e palmare GPS... regalo nokia
ciao a tutti, come da titolo vendo motorola razr2 V8 no brand import con 3 mesi di vita, una decina di ore di chiamate, esteticamente pari a nuovo, senza il minimo segnetto di usura, gli accessori non sono mai stati usati tranne il caricabatterie... ho la fattura per la garanzia!
chiedo 180 euro + spedizione ----> 150 euro + spedizione ----> 150 euro spedito ----> 130 euro + spedizione vendo inoltre palmare/telefono/GPS Mio A701 con WM5 installato il prodotto si presenta in ottime condizioni, le ore di chiamata sono attorno alle 25 (in totale), qualche segnetto veramente lieve, il display è immacolato in quanto ha ancora la protezione originale di quando è uscito. fotocamera da 1.3mpx, pocket office e qualche gioco già installato, più fornisco i cd con il software di navigazione e le mappe RIGOROSAMENTE ORIGINALE, che comprende anche una SD 1Gb con tutto già pronto per partire! a richiesta fornisco SD 2Gb con un'aggiunta di 10€, l'antenna (che è integrata) è una sirfstar 3 a 20 canali... a dir poco impeccabile! processore 520mhz intel! chiedo 210€ + spedizione ----> 200€ + spedizione ----> 200 euro spedito ----> 180 euro spedito tengo a precisare che entrambi i telefoni sono dotati di scatola originale con tutti i libretti di istruzione e tutto quello che c'era quando li acquistai io! a chi mi prende il blocco faccio 350€ + spedizione + regalo un nokia 6101 funzionante e la SD da 2GB ----> 340 euro spedito ----> 320€ spedito potrei essere interessato anche ad uno scambio (dipende cosa offrite) il nokia l'ho regalato ad una persona bisognosa, quindi non c'è più! il prezzo del blocco è di 300 euro spedito la spedizione viaggia a vostro rischio e pericolo se non è assicurata i prezzi si possono discutere in privato come pagamento accetto solo postepay o bonifico bancario spedisco con quello che volete e a vostro carico non faccio distinzione tra lo scambio a mano e la spedizione Ultima modifica di James_STi : 29-05-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mi interessa il Mio A701.. è in garanzia? che ti interesserebbe per lo scambio? il prezzo è trattabile?
ciao grazie
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, la garanzia dovrebbe esserci da qualche parte (scontrino o fattura non mi ricordo) per il prezzo... si, si può far qualcosa!
per lo scambio non ho un idea precisa... mi piacerebbe prendere un 8800 sirocco, un 6110 navigator, un N95 prima serie o, perchè no, un altro palmare con gps integrato! basta proporre, si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up e prezzi trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
la butto li ...
il v8 per un a1200 no brand di importazione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti dico la verità, mi piacerebbe molto provarlo, ma dovendo scrivere sms, almeno un telefono deve avere una tastiera fisica alfanumerica!
grazie comunque dell'offerta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
upupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
risali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
ti potrebbe interessare uno scambio con HP ipaq hw6915 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
150€ per il V8... sempre in condizioni pari al nuovo!
un affare! scambio con v3i D&G, 8800 sirocco + conguaglio mio, 8600 luna + conguaglio mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
n70 come parziale scambio per il v8?
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ti interessa uno scambio con il mio Z6 ancora in garanzia?
Ho messo qui l'annuncio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719504 . Ovviamente per il prezzo ci mettiamo d'accordo in privato. Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@fabrr: grazie ma cerco qualcosa di più recente...
@enrico1606: potrei essere interessato... dipende da quanto offri di conguaglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Quote:
![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
posso includerti la spedizione in raccomandata (la scatola è piccola) sulle 150€, ma di meno veramente ci perdo di brutto!!!
tieni conto che 6 mesi fa l'ho pagato 250!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ti vanno bene 50 euro di conguaglio, oltre alla spedizione? Aspetto tue controproposte. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.