|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[CT-SPED]Vendo PC completo skt 939
Vendo il seguente PC pari al nuovo, nessun difetto, da vetrina, oppure scambio con Notebook minimo centrino perfetamente funzionante ed esteticamente perfetto con batteria funzionante. Foto via e.mail a veramente interessati. No garanzia ma assicuro perfezione di tutti i componenti.
Non ho feedback in questo forum ma ho 114 fb 100% positivi sul famoso sito di aste..controllate pure (stesso nick). Descrizione: -case nuovo ASUS nero e grigio -alimentatore: technoware 500 w silent -mobo: ASUS A8V deluxe (tra le migliori per skt 939) con uscita ottico digitale e/o coassiale. -cpu: AMD Athlon 64 3500+ - scheda video ATI radeon 9600 pro 256 Mb dvi -ram: ddr 400 MhZ 2 x 512 Gb Corsair in dual channel --dvd rw dl pioneer 109 (tra i migliori dual layer) No. 2 Hard disk: -HD 200 GB maxtor ide -HD maxtor 80 gb ide Condizioni: Prezzo 280 € + sp.sped --ritiro a mano gratuito Precedenza al mio prezzo Prezzo poco trattabile Scambio con Nb meglio se a Catania con oggetto visibile. Non smembro assolutamente. Non chiedetemelo. Grazie Code veloci. max 24 h |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
upppp giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.