|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
IL CORTEGGIAMENTO
"Chi si somiglia si piglia o gli opposti si attraggono? Sempre il solito dilemma. Molti scienziati che studiano il comportamento umano durante il corteggiamento, dicono che tra l'idea che ci facciamo del nostro partner ideale e quello che poi realmente scegliamo c'è una grande differenza. Questo significa che scegliere il partner - una delle cose più importanti che facciamo nella vita - non è un'operazione del tutto razionale.
Oggi è un'arte dimenticata?!quel tempo per conoscersi e valutarsi e per porre le basi per un rapporto più sentito e profondo. Non ci si corteggia perché i tempi sono ridotti. Uno sguardo, ed è sufficiente a molti per decidere che si può procedere con l'avvicinamento, l'intimità sessuale. Da una parte c'è l'idea romantica del "colpo di fulmine", per cui "se ci si piace davvero, è inutile farla tanto lunga". E dall'altra c'è un'idea diversissima: "è inutile farla tanto lunga, se la persona non ci sta , meglio cercarne un'altra". Da una parte un eccesso di romanticismo, dall'altra un eccesso di consumismo. Ma la realtà dell'incontro umano, tra questi due opposti, viene persa e schiacciata. Non ci si corteggia perché non si vuole rischiare un rifiuto. Molti non corteggiano per insicurezza, o perché si sono persi i segreti di quest'arte sottile, o perché confusi dall'iniziativa delle donne... "! Voi cosa ne pensate del corteggiamento?! Donne vi piace essere corteggiate?! Vi manca oggi il corteggiamento?! Uomini corteggiate le vostre Donne?! Se un uomo corteggia, rispetto ad un altro che non lo fà, ha piu possibilità di conquistare una Donna?! VOGLIO GLI UOMINI DI UNA VOLTA!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Spinggitori di Cavalieri!!!Sapevatelo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma te non volevi quelli RICCHI? Hum....hum...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
non credo ne abbiano bisogno sai?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no
cmq a parte gli scherzi era ironico |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
I miei uomini sono sempre stai poveri in canna,ma con menti eccezzionali.Inoltre si sono sempre comportati da veri gentlemen,mi hanno corteggiata e viziata molto,e ti assicuro che alla donna piace,anche se si professa femminista ad oltranza. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io sono sempre stato corteggiato
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
due donne molti simili non le ho mai viste fino ad ora |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
credo che comunque le relazioni non si scelgano in base a criteri stabiliti ma capitino a basta..non è che le cose si vedono prima..o almeno questo vale per me
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Che alle donne piaccia essere corteggiate è un dato di fatto, il punto è che poi gli uomini si stufano se non c'è un po' di partecipazione dalla controparte...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
IO INVECE VOGLIO LE DONNE DI UNA VOLTA!!!