|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ipod ultima generazione 80g
Salve a tutti e scusate il post sicuramente non innovativo...ho un problema che ho letto hanno molte persone, il volume del mio ipod. Ho letto su molti siti e anche su questo forum che è un "problema" innato. Ho provato, come altri, a usare gopod ma ovviamente nulla. Ho letto pero su un post che c'è un modo per sbloccare l'audio attraverso la sostituzione o modifica di file nascosti, ed è proprio a questo proposito che ho aperto questo post. Non sono riuscito purtroppo, nelle innumerefoli pagine della discussione, a trovare il procedimento passo passo, non è che gentilmente qualcuno potrebbe fare un compia incolla o riscrivermelo rapidamente qui? Funziona? Si perde la garanzia?
Giusto per chiarezza io ho l'ultima generazione di ipod 80g, per intenderci quello un po piu arrotondato. Grazie mille a tutti e escusate se questo post ha creato disturbo.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
pero' io vorrei togliermi una curiosita' ma avete un udito tutti cosi' rovinato? io non arrivo mai ma mai al max, voi chiedete di aumentarlo.....bhooo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Trovi la soluzione a pagina 100 del thread ufficiale di tutti gli ipod.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oh, raga, mettetevi delle cuffie in-ear buone tipo cx300 o migliori e vi
salvate la orecchie !! io non lo ascolto MAI a più del 50% del volume. di orecchie ne avete due, se le fottete non ve le cambiano in garanzia.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non so dove lo sentite voi il vostro ipod..a me capita di sentirlo sul treno o in metropolitana a Roma e ti assicuro che è proprio moooolto basso...diciamo che e piu un sottofondo. Certo è che se devo stare sdraiato a letto alle 3 di notte a sentire l'ipod non lo tengo al massimo.
Cmq grazi mille MAX, proprio cio che cercavo e non riuscivo a trovare..grazie ancora.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
1. quelle di serie dell'ipod sono scandalose. 2. Ti isoli dai rumori esterni. 3. Grazie alla [2] puoi tenere il volume più basso, i timpani ringraziano. 4. Un paio di in ear da 20 euro (io ho delle philips normalissime) si sentono infinitamente meglio di quelle di serie. Se sali un filo di prezzo: abisso! 5. Non ti cadono sempre gli auricolari (a me quelli apple cadono appena giro la testa!). Svantaggi: Se le usi mentre cammini senti il tumore del filo che sbatacchia tipo rimbombo, rischi di finire sotto una macchina: occhio! ma direi che i pro superano di molto i contro. PS: Io le uso in treno ogni giorno.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.