|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Processi in esecuzione
Ciao a tutti, ho notato che quando gioco al portatile, il gioco mi va a scatti e ho pensato di avere forse troppi processi in esecuzione che mi rallentano un pò tutto. Ho controllato i processi in esecuzione e me ne risultano 91, non saranno troppi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si sono troppi...se hai un portatile immagino che sia pieno della fuffa del produttore...hai 2 opzioni:
disinstalli a mano tutto, ma così non otterrai una pulizia completa formatti e reinstall vista dal dvd pulito (non con la partizione di ripristino)
![]() |
#3 |
Member
|
ah...io è gia un pò che evito la soluzione n.2....è nuovo, ha solo 3 mesi...ma mi sa che sia l'unica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i portatili non si formattano perchè si deteriorano...si formattano perchè sono talmente infestati da porcate, software inutile e spesso malfunzionante che la formattazione è l'unico modo per sradicarlo...
leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742113
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
che scheda video ha il portatile? potrebbe essere una integrata intel, quindi inadeguata ai giochi
![]() |
#6 |
Member
|
Ati radeon HD 3470.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.